-
Eva Kant. Il giorno della vendetta
- Letto da: Viola Graziosi
- Durata: 7 ore e 43 min
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 9,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
Da quando Eva Kant ha incontrato Diabolik, i due hanno costituito un'inseparabile coppia criminale. Ma ora la compagna del ladro più famoso del mondo deve dimostrare di sapersela cavare da sola, affrontando un colpo ad alto rischio nella Repubblica di Rennert. Il bottino è il Tesoro della Corona di Zlata. Eva raccoglie la sfida, preparando il suo piano in una città in cui si intrecciano intrighi dimenticati, antiche maledizioni e moderni giochi di potere.
Cosa pensano gli ascoltatori di Eva Kant. Il giorno della vendetta
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Annachiara
- 29/11/2022
Libro fantastico ma la lettura è tremenda
Ho dovuto finirlo per poter ascoltare il quarto...ma l'interprete è stata terrificante! Capisco che doversi sostituire a Riccardo Mei è dura ma almeno pronunciare i vari nomi sempre allo stesso modo.... e magari usare un'intonazione di voce meno fastidiosa sarebbe stato gradito!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- elena
- 27/12/2023
meno male che hanno cambiato voce
Riccardo Mei fa tutte le voci femminili in falsetto e per me ascoltarlo è molto irritante qualsiasi cosa legga. Trovo che Viola Graziosi abbia la voce giusta per i gialli, ho apprezzato molto la sua lettura della serie di Sara di De Giovanni.
I romanzi di Diabolik sono piacevoli da ascoltare, ma come mezzo espressivo delle sue storie penso di preferire il radiodramma perchè mantiene lo stesso ritmo del fumetto. Trovo che il romanzo dia alle storie un ritmo troppo lento, anche se offre maggiore possibilità di descrizioni e introspezione e io sono sempre curiosa.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!