• Netanyahu teme il mandato d'arresto della Corte Penale Internazionale

  • Apr 29 2024
  • Durata: Meno di 1 minuto
  • Podcast
Netanyahu teme il mandato d'arresto della Corte Penale Internazionale copertina

Netanyahu teme il mandato d'arresto della Corte Penale Internazionale

  • Riassunto

  • Gli sviluppi in Israele si stanno muovendo su più fronti. Il Governo sta anche lavorando per impedire che la Corte penale internazionale (Cpi) emetta mandati di arresto contro alti funzionari israeliani, tra cui il primo ministro Benjamin Netanyahu, il ministro della Difesa Yoav Gallant e il capo delle Forze di Difesa Israeliane Herzi Halevi. Ne parliamo con Nello Del Gatto, collaboratore di Radio 24 da Gerusalemme e con il Prof. Paolo Palchetti, Docente di diritto internazionale all’Università di Macerata e alla Sorbona di Parigi.

    E poi andiamo in Georgia per darvi conto delle massicce proteste di piazza per una controversa legge. Nostra ospite Luna De Bartolo, freelance da Tbilisi.

    Mostra di più Mostra meno

Sintesi dell'editore

Gli sviluppi in Israele si stanno muovendo su più fronti. Il Governo sta anche lavorando per impedire che la Corte penale internazionale (Cpi) emetta mandati di arresto contro alti funzionari israeliani, tra cui il primo ministro Benjamin Netanyahu, il ministro della Difesa Yoav Gallant e il capo delle Forze di Difesa Israeliane Herzi Halevi. Ne parliamo con Nello Del Gatto, collaboratore di Radio 24 da Gerusalemme e con il Prof. Paolo Palchetti, Docente di diritto internazionale all’Università di Macerata e alla Sorbona di Parigi.

E poi andiamo in Georgia per darvi conto delle massicce proteste di piazza per una controversa legge. Nostra ospite Luna De Bartolo, freelance da Tbilisi.

Cosa pensano gli ascoltatori di Netanyahu teme il mandato d'arresto della Corte Penale Internazionale

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.