Angeli e Alchimia
L'avventura straordinaria alla ricerca della Pietra Filosofale, i misteri del manoscritto di Ermete e la storia di un amore immortale, nella cornice alchemica di Mont Saint Michel
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 8,95 €
-
Letto da:
-
Gianna Gesualdo
A proposito di questo titolo
"Siamo onesti! Chi non vorrebbe lasciare una traccia del suo passaggio su questa Terra?" Forse nessuno, tantomeno quegli uomini tenaci che siano riusciti a penetrare i segreti più potenti e pericolosi che gli antichi Sapienti avevano celato al mondo, a ragion veduta, col potere dei simboli e dell’Alchimia.
E certamente non il prof. Balthasar Hopp, il solo ad aver decifrato un raro manoscritto di Ermete che rivela come riscrivere la storia dell’umanità e cambiare i destini del mondo! Determinato a perseguire il suo disegno, coinvolge cinque ragazzi con abilità straordinarie i cui destini erano già potentemente legati tra loro, in una realtà che si rivela molto diversa da quel che appare. E il viaggio ha inizio.Si stringono alleanze, nascono intrighi e doppi giochi per la conquista del potere, le amicizie si mettono alla prova e una delicata storia d’amore senza tempo travolge proprio Marcus e Estelle, decisi a stare ben distanti l’uno dall’altra. Lui ricco, altezzoso e dall’intelletto raffinato, risoluto a tenere tutti a debita distanza. Lei, di una bellezza semplice e introversa, che detesta gli snob e non ama apparire.Il cammino alchemico lungo la Linea Sacra è affascinante e insidioso, e alcuni Angeli in incognito decidono di giocare un ruolo fondamentale nell’eterna partita tra il bene e il male.
Dove può arrivare la follia umana per la brama del potere? E qual è il vero potere degli esseri umani su questa Terra? Romanzo autoconclusivo.
©2022 Barbara De Maestri (P)2022 Barbara De MaestriRecensioni della critica
Se la suggestione avesse un nome sarebbe Barbara. Grazie per aver riacceso la luce della nostra consapevolezza e grazie per aver riacceso la luce della speranza nei giovani: depositari e guardiani delle sorti del futuro. Un libro straordinario che trasforma le pagine e l'inchiostro in pietra filosofale, che riunisce gli esseri umani e riappacifica le anime. Un libro che crea una connessione tra fantasia e realtà, tra materia e spirito, tra esseri umani e angeli; trasformando il viaggio interiore di ogni uomo nella sua meta.
- Debora Villa, attrice, scrittrice e speaker radiofonica
Spero di leggere presto il seguito.
Interessante
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
La lettrice molto molto brava!
Super!!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Bello e avvincente
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
storia originale in un contesto moderno
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
bellissimo
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.