A touch of malice
Ade & Persefone 3
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 21,95 €
-
Letto da:
-
Elisa Giorgio
A proposito di questo titolo
IO SONO PERSEFONE FUTURA REGINA DEGLI INFERI
Persefone e Ade sono fidanzati. A questa notizia, Demetra scatena una tempesta di neve, e si rifiuta di placare la tormenta a meno che sua figlia non annulli il fidanzamento. Quando gli dei dell’Olimpo intervengono, il destino di Persefone verrà messo nelle loro mani... e loro sono in conflitto. Lasceranno che Persefone sposi Ade, entrando così in guerra con Demetra, oppure ostacoleranno la loro unione e impugneranno le armi contro il dio dell’Oltretomba? L’unica cosa certa è che presto ci sarà una guerra.
©2023 Queen Edizioni (P)2024 Audible GmbH. Ottima lettura.
sempre meglio
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
È finito sul più bello e non lo trovo giusto.
Quando saranno disponibili gli altri volumi della serie tradotti in italiano?
travolgente
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Ma devo dire che in questo terzo libro fanno continuamente sesso, ma proprio continuamente.
Normalmente questa cosa mi infastidisce, ma qui mi sembra più giustificato che in altri libri. La passione tra 2 oscuri, il linguaggio non eccessivamente "cringe", mi fanno sorvolare su questa cosa anche se ammetto che è davvero troppo.
Riassumendo:
Spicy fin troppo, romance centrale, worldbuilding finalmente buono dopo 2 libri un po' così così. Ade molto figo e Persefone finalmente un po' maturata.
Inizio il quarto e ultimo libro, non credo che leggerò la saga dal punto di vista di Ade (nonostante lui sia il meglio pezzo del libro).
Lettura di Elisa Giorgio, ottima
Avvincente ma ...
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Delusione
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Forse più che altro perché finalmente si vanno delineando storie e personaggi secondari che rendono più godibile una serie romancy spicy ben scritta ma carente di vera verve narrativa a causa delle continue digressioni sessuali in fotocopia.
Ci sono due cose che fondamentalmente mi sono piaciute di questo libro: la prima che vengono aperti scenari nuovi su protagonisti secondari come ad esempio Apollo, Afrodite, Lexie ma soprattutto sulla figura essenziale del “cattivo” della situazione.
Non farò spoiler però devo dire che mi ha davvero lasciata molto intrigata il finale di questo libro e non vedo l’ora di poter leggere il seguente ma solo per capire come finirà il gioco fra gli dei, perché è chiaro che la storia d’amore tra i protagonisti sarà eterna così come il loro amarsi in modo smodato e oltre ogni regola del piacere e del pudore.
Se devo proprio dire invece una cosa che non ho assolutamente apprezzato di tutta la narrazione di questa saga, è data dal fatto che Ade passi per essere un uomo totalmente soggiogato dall’amore di Persefone e il fatto che l’autrice abbia omesso che nella mitologia greca la casta e amorosa Persefone ebbe nudiate di figli con Hermes, Ares e pare persino con Efesto ma mai con il marito…boh mi aspettavo almeno che la rendesse un po’ meno Ade dipendente e più veritiera Dea infernale, fucina di perdizione è fonte di vita.
La trama si infittisce, scene hot ripetitive
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.