Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 5,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
Le 1000 parole essenziali in Giapponese. Il giapponese è una lingua dell'Asia orientale parlata da circa 128 milioni di persone, principalmente in Giappone, dove è la lingua nazionale.
Come imparare una lingua in modo diverso? Oggi l'apprendimento delle lingue si sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre davanti.
Attenzione: questo audiolibro è in lingua italiana.
Altri titoli dello stesso
Cosa pensano gli ascoltatori di 1000 parole essenziali in Giapponese
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- caterina delmaestro
- 20/01/2022
ma come si fa a imparare una lingua in questo modo
Allora... l'introduzione cita questo come metodo innovativo per iniziare a parlare presto almeno a un livello base. il metodo è elencare senza nessun senso logico decine o centinaia di termini prima in italiano e poi in giapponese.... ASSURDO !!!
Già dopo 5 termini la mente è lì che vaga per altri lidi e non si ricorda più la pronuncia della prima parola !!!! semplicemente vergognatevi, si fa presto a fare un audiolibro così, lo si butta online e chi se ne frega. È proprio vero che di John Peter Sloan ce n'è stato solo uno... lui era un mito, Dio l'abbia in gloria. imparate dal suo metodo !!!