Bestseller n.1 del New York Times e considerato uno dei migliori libri young adult degli ultimi anni, After nasce come fanfiction su Wattpad. La serie racconta di Tessa Young, studentessa presso la Washington State University, dove incontra Hardin Scott. Tessa soccombe al suo fascino di ragazzaccio e si imbatte in un'audace storia d'amore, la cui tempesta emotiva spingerà i due al limite. L'autrice americana Anna Todd naviga abilmente la linea sottile tra desiderio e devozione nella serie After.

La trama ricorda Cinquanta sfumature di grigio. Con la trilogia Cinquanta sfumature, E.L. James ha plasmato in modo significativo il genere della letteratura erotica. Nel primo romanzo della saga, una studentessa innocente incontra un uomo attraente che la coinvolge in una relazione erotica fatta di oscuri segreti e desideri.

After

Libri da leggere simili a After

Vi sono numerosi libri simili a After, con ricche scene erotiche fatte per accendere l’interesse di lettrici e lettori. Nella serie Uno Splendido Disastro di Jamie McGuire le tempestose relazioni amorose sono in primo piano, con vividi dettagli. Il gioco tra dominio e devozione è descritto anche dall'autrice statunitense Sylvia Day nella serie Crossfire, che ha conquistato le classifiche internazionali. In questa saga, la laureata Eva Tramell trova lavoro in un'agenzia pubblicitaria, dove incontra Gideon Cross, un uomo affascinante che la rapisce negli inferi erotici e risveglia i suoi desideri più oscuri.

L'erotismo è in primo piano anche in Paper Princess di Erin Watt. Dopo la morte della madre, la diciassettenne Ella sbarca il lunario come spogliarellista finché il suo ricco tutore legale non si presenta alla sua porta. Una moderna Cenerentola e un amore proibito con scene piccanti. L'autrice tedesca Mona Kasten narra storie romantiche, raccontando le scene di sesso in modo più delicato nella sua acclamata saga young adult Again. Oltre ad essere una storia d'amore erotica, Ti aspettavo di J. Lynn è un romanzo di formazione su una giovane donna piena di insicurezze che troverà infine la felicità.

Altri libri simili a After

  1. Cinquanta sfumature

  2. Paper Princess

  3. Crossfire

  4. Uno Splendido Disastro

  5. Io ti guardo

  6. Calendar Girl

  7. Ti aspettavo

  8. The Mister

  9. Again

  10. Soul Mate

Cinquanta sfumature di grigio
Paper Princess
A nudo per te
Uno splendido disastro
Io ti guardo
Calendar Girl. Gennaio, Febbraio, Marzo.
Ti aspettavo
The Mister
Begin Again