-
Begin Again
- Again 1
- Letto da: Elisa Giorgio
- Durata: 11 ore e 6 min
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 14,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
Nuovo nome, nuovo taglio di capelli, nuova città. Così Allie Harper, diciannove anni, è pronta a scrivere la sua storia, a un migliaio di chilometri di distanza dal suo passato, all'università di Woodshill, dove si è iscritta a Letteratura. Ma c'è ancora un tassello mancante per rendere davvero perfetto questo nuovo inizio: un alloggio.
La ricerca si sta rivelando più difficile del previsto e Allie ha smesso di contare i tentativi andati male. Finché, all'ultimo appuntamento in agenda, finalmente arriva lei: la casa perfetta. Pulita, luminosa e accogliente. Peccato per la compagnia: con i suoi tatuaggi e l'aria strafottente, Kaden White è l'ultima persona con cui Allie vorrebbe condividere un appartamento. E Kaden, dal canto suo, non vuole affatto una coinquilina, che lo tramortisca con tutte le sue chiacchiere da donna.
Purtroppo per loro, però, le circostanze non lasciano altra scelta. Non resta quindi che arrendersi e stabilire immediatamente le tre regole fondamentali per la convivenza perfetta: niente sentimentalismi, nessun'interferenza nei fatti altrui e, soprattutto, nessun contatto fisico. Ma le regole sono fatte per essere infrante.
Altri titoli dello stesso
Cosa amano gli ascoltatori di Begin Again
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Irina Arozarena
- 17/07/2020
Romantico
Una storia Romantica,se vuoi ritornare ragazzae un libro perfetto...la lettrice meravigliosa sembra di guardare un film,credo che ogni tanto bisogna allontanarsi dalla realtà,e ritornare adolescenti.
1 persona l'ha trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Beatrice
- 08/06/2020
una storia d'amore molto particolare
la peggior lettura della vita mia. una voce super robotica che a volte dovevo ritornare per di qualche secondo per capire cosa ha detto.... avrei rinunciato ma il contenuto era molto interessante!!!
1 persona l'ha trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Cliente Amazon
- 02/05/2020
una meravigliosa scoperta
non avevo ancora letto niente di questa scrittrice, e sono felice di aver scelto di ascoltare uno dei suoi libri qui su Audible. la storia è meravigliosamente romantica ma senza essere scontata. i personaggi sono delineati così bene, che ti sembra di conoscerli...
1 persona l'ha trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Francesca
- 10/06/2023
Plagio?
Una brutta copia di "ti aspettavo" della Armentrout.
Ragazza ricca che fugge dal passato, gli amici pressappoco identici, ragazzo popolare che tutti vogliono. Sinceramente so differenza nellola tristezza dei dialoghi e della personalità femminile. Debole, non sa reagire a niente, non supera un esame e avviene la tragedia greca. Ma per favore.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Francesca
- 25/05/2023
carino
Romanzo scorrevole, carino, letto molto bene. L'ho ascoltato piacevolmente, senza troppo impegno. Lo consiglio
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Anna R.
- 27/01/2022
Terribile
Voce con rimbombo metallico.storia adolescenziale demenziale…. protagonista femminile isterica, che piange in continuazione: veramente insopportabile.Meglio evitare
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Noemi
- 15/11/2021
Bellissimo
Questo libro è il primo della saga "Again"
È davvero bellissimo. La trama è leggera ma allo stesso tempo ti prende in modo sensazionale.
La lettrice a dir poco fantastica.
Consigliato!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Utente anonimo
- 10/06/2021
Superficiale e scialbo
È una storia scorrevole ma molto superficiale e insopportabilmente banale. La protagonista è la classica ragazza che piange sempre; mi sorprende che l'autrice, in quanto donna, non sia riuscita a scrivere di una ragazza con più personalità.
Il ragazzo è prepotente e iperprotettivo. Odioso. Ho smesso di leggere quando lui l'ha trascinata di peso via da una festa solo perché lei si stava sfogando bevendo e ballando sul tavolo cosa che è un moralista come lui non poteva accettare. Ma quello che è brutto è proprio la prepotenza con cui lui lo fa, come se lei non avesse il diritto di fare cose che lui non approva.
Il generale è una storia scialba e vuota. Scadente.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Amazon_01
- 26/03/2021
Consigliatissimo
Super consigliato, storia super travolgente, lettrice bravissima, se vi è piaciuta le saga di after ve lo consiglio
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Marcella
- 25/03/2021
Bello!
La storia è un mix fra "After" e "Ti aspettavo" ma un po più leggera come trama e molto romantica. I personaggi sono descritti benissimo e poi è narrato in modo stupendo. Non vedo l'ora di ascoltare il secondo libro!