Risultati di "BreAnne O. Reeves" in Tutte le categorie
-
-
The Nordstrom Way to Customer Experience Excellence (3rd Edition)
- Creating a Values-Driven Service Culture
- Di: BreAnne O. Reeves, Robert Spector
- Letto da: Steve Menasche
- Durata: 5 ore e 55 min
- Versione integrale
-
Generale0
-
Lettura0
-
Storia0
In this new edition of the management classic, the authors explore in-depth the core values of the culture that have made Nordstrom synonymous with legendary customer service. These essential values have enabled Nordstrom to survive and adapt to dramatic market shifts regularly since 1901, and the new edition explains how the Nordstrom approach can be emulated by any organization—in any industry.
-
The Nordstrom Way to Customer Experience Excellence (3rd Edition)
- Creating a Values-Driven Service Culture
- Letto da: Steve Menasche
- Durata: 5 ore e 55 min
- Data di pubblicazione: 26/11/2024
- Lingua: Inglese
Impossibile aggiungere al carrello
Puoi avere soltanto 50 titoli nel carrello per il checkout.Riprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
9,95 € o gratis durante la prova. Il rinnovo è automatico a 9,99 € al mese dopo la prova. Verifica l'idoneità
Incluso nell'abbonamento -