TU SEI UN ESSERE DI LUCE Perle e pratiche per la crescita personale e spirituale copertina

TU SEI UN ESSERE DI LUCE Perle e pratiche per la crescita personale e spirituale

TU SEI UN ESSERE DI LUCE Perle e pratiche per la crescita personale e spirituale

Di: Stefano Petrucci
Ascolta gratuitamente

A proposito di questo titolo

Testi estratti dal libro "Tu sei un Essere di Luce" e commentati. Stefano è esperto in tecniche di espansione delle coscienze, dei talenti e delle abilità umane. Facilitatore in tecniche di modulazione delle energie, meditazione, contemplazione e creazione di realtà. Dedica la sua vita professionale alla rigenerazione ed evoluzione del potenziale umano. Imprenditore, economista, psicologo clinico e quantistico, naturopata, alchimista spirituale, ipnotista, coach, mentore, scrittore.Stefano Petrucci Spiritualità
  • RICORDATI CHE SEI DIO
    Dec 18 2025

    L'autore chiarisce immediatamente che la parola "Dio" non si riferisce a un'entità antropomorfa, ma all'intelligenza impersonale che è l'Unità di tutte le cose e il vuoto. La riconnessione a questa natura divina avviene percependo se stessi come Uno con il tutto, un atto che permette di elevare la propria frequenza e osservare l'esistenza da un "divino punto di osservazione". L'obiettivo è ricordare che l'individuo è il creatore della propria realtà, sia nella dimensione umana che nell'infinito, e viene suggerito un esercizio pratico per auto-affermare la propria divinità. Questo cambiamento percettivo è destinato a fornire istruzioni divine e riequilibrare il rapporto tra la natura umana e quella divina, sottraendo dall'incoscienza.

    Mostra di più Mostra meno
    13 min
  • CHE L’UNIONE SESSUALE SIA UN VOLO VERSO L’UNO
    Dec 18 2025

    "Che l’unione sessuale sia un volo verso l’uno," promuove l'idea che il sesso sia un mezzo per raggiungere l'unità e la consapevolezza spirituale in coppia. Viene spiegato che l'energia sessuale è l'idrogeno 6 (H6), la sostanza più potente a disposizione per l'evoluzione della coscienza, sebbene sia spesso sprecata e mal gestita a causa di disfunzioni e tabù culturali. L'autore introduce anche concetti di alchimia e fisica per spiegare come la materia e la spiritualità siano collegate attraverso le scale di idrogeno e la Legge del Tre (carbonio, ossigeno e azoto). L'obiettivo di questa unione consapevole è il piacere non come fine, ma come mezzo per la sublimazione degli stati di coscienza e per l'accesso a dimensioni superiori, come la quarta dimensione. La pratica suggerita enfatizza la presenza, l'armonia con il partner, l'amore incondizionato e la non ricerca ossessiva del piacere per trasformare l'atto sessuale in una meditazione.

    Mostra di più Mostra meno
    13 min
  • SCEGLI COMPAGNIE LUMINOSE E RISONANTI
    Dec 18 2025

    Gestione dell'energia personale e l'importanza dell'egoismo animico come forma di altruismo superiore. L'autore spiega che gli individui sono "pile" di energia che deve essere diretta verso il proprio benessere e la manifestazione dei talenti, sottolineando come la schermatura e il non lasciarsi coinvolgere emotivamente siano tecniche fondamentali per conservare questa energia ed evitare che venga sottratta da persone o situazioni negative. Un tema centrale è la necessità di selezionare consapevolmente le relazioni, privilegiando quelle luminose e risonanti ad alta frequenza, e distanziandosi dalle interazioni che causano un abbassamento vibrazionale o un prosciugamento energetico. L'autore fornisce pratiche specifiche per applicare questi principi anche nei contesti più difficili, come la famiglia e le relazioni basate sul bisogno, incoraggiando l'osservazione, l'apertura del cuore e la capacità di allontanarsi se necessario, pur mantenendo l'amore a livello animico.

    Mostra di più Mostra meno
    14 min
Ancora nessuna recensione