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Strumenti per mantenere il contatto con i clienti. Social, Chat Online ed Eventi copertina

Strumenti per mantenere il contatto con i clienti. Social, Chat Online ed Eventi

Di: Dale Carnegie Italia
Letto da: Valeria Angella
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  • Riassunto

  • Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.

    Dale Carnegie Italia ha realizzato una serie di 6 podcast intitolata "Le fondamenta del successo", da 12 episodi ciascuno, dando voce a Sergio Borra, CEO Dale Carnegie Italia e alla sua squadra di trainer certificati. Attraverso un percorso strutturato lavoreranno insieme a voi su alcune delle aree strategiche della formazione Dale Carnegie: capacità relazionali, comunicazione e public speaking, customer service, vendita e negoziazione, leadership.

    Dale Carnegie crede fermamente che la trasformazione inizi dall'interno e che per essere permanente, debba passare sia dall'aspetto emotivo, sia da quello del comportamento. Ecco perché grazie all'apprendimento continuo conduce professionisti e aziende verso risultati professionali e personali eccellenti.

    Un Customer Service eccellente

    Valeria Angella, Sales Manager e Trainer Dale Carnegie Italia, ci racconta tutti i trucchi, le tecniche, gli strumenti indispensabili per sviluppare un customer service eccellente e mantenere i clienti fidelizzati, perchè un cliente è per sempre.

    "Strumenti per mantenere il contatto con i clienti: Social, Chat Online ed Eventi"
    I social si stanno imponendo sempre di più come efficaci strumenti per il customer care. Sono una sorta di finestra sul mondo, dove l'azienda può entrare in relazione con il mondo che la circonda, ma anche il mondo circostante può conoscere l'azienda attraverso quella finestra...

    ©2019 Audible Originals (P)2020 Audible Studios
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Sintesi dell'editore

Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.

Dale Carnegie Italia ha realizzato una serie di 6 podcast intitolata "Le fondamenta del successo", da 12 episodi ciascuno, dando voce a Sergio Borra, CEO Dale Carnegie Italia e alla sua squadra di trainer certificati. Attraverso un percorso strutturato lavoreranno insieme a voi su alcune delle aree strategiche della formazione Dale Carnegie: capacità relazionali, comunicazione e public speaking, customer service, vendita e negoziazione, leadership.

Dale Carnegie crede fermamente che la trasformazione inizi dall'interno e che per essere permanente, debba passare sia dall'aspetto emotivo, sia da quello del comportamento. Ecco perché grazie all'apprendimento continuo conduce professionisti e aziende verso risultati professionali e personali eccellenti.

Un Customer Service eccellente

Valeria Angella, Sales Manager e Trainer Dale Carnegie Italia, ci racconta tutti i trucchi, le tecniche, gli strumenti indispensabili per sviluppare un customer service eccellente e mantenere i clienti fidelizzati, perchè un cliente è per sempre.

"Strumenti per mantenere il contatto con i clienti: Social, Chat Online ed Eventi"
I social si stanno imponendo sempre di più come efficaci strumenti per il customer care. Sono una sorta di finestra sul mondo, dove l'azienda può entrare in relazione con il mondo che la circonda, ma anche il mondo circostante può conoscere l'azienda attraverso quella finestra...

©2019 Audible Originals (P)2020 Audible Studios

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  • Bob C.
  • 07/04/2020

Discreto

Questo audible non è eccelso come i precedenti come contenuti, anche se rimane sempre abbondantemente sopra la media.
Grazie 🙏

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  • Enrico
  • 20/08/2020

Superato

Argomento che si è evoluto tantissimo, testo oramai vecchio e superato da nuove tecnologie e sistemi.

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