Storie di Successo - Racconti entusiasmanti di vite trasformate copertina

Storie di Successo - Racconti entusiasmanti di vite trasformate

Storie di Successo - Racconti entusiasmanti di vite trasformate

Di: Daniele Di Benedetti
Ascolta gratuitamente

3 mesi a soli 0,99 €/mese

Dopo 3 mesi, 9,99 €/mese. Si applicano termini e condizioni.

A proposito di questo titolo

Gli estratti audio delle interviste fatte da Daniele Di Benedetti ai suoi corsisti.
Storie di Successo e trasformazione.

Trovi i video completi su Youtube ---> www.youtube.com/danieledibenedettiDaniele Di Benedetti
Economia Gestione e leadership Leadership Marketing Marketing e vendite Successo personale Sviluppo personale
  • Storia di SUCCESSO nella pallavolo. Intervista con Maurizia Cacciatori
    Jun 15 2024
    Storia di SUCCESSO nella pallavolo: intervista con Maurizia Cacciatori Una storia di SUCCESSO nella pallavolo. Ho fatto un'intervistato con Maurizia Cacciatori! In questo video scopriamo una storia di SUCCESSO nella pallavolo! Maurizia ha trovato se stessa nella pallavolo, uno sport di squadra che le ha dato tanto a livello di crescita personale e di insegnamenti di vita!
    Mostra di più Mostra meno
    18 min
  • Dopo 17 anni riesce a superare il suicidio del padre. La storia incredibile di Laura.
    Feb 19 2024
    Oggi vi voglio raccontare una storia che ha dell’incredibile.
    17 anni fa suo padre si tolse la vita, proprio il giorno del suo compleanno, e da allora la sua vita non fu più la stessa.

    In questa video intervista Laura, corsista avanzata del mio percorso Mastermind, ci racconta come è passata da una vita affranta da un dolore lacerante, per la totale incomprensibilità della scelta del padre di togliersi la vita… a riuscire a comprendere e perdonare la sua decisione, liberandosi di un peso che non le permetteva di vivere serenamente.

    La sua storia è un vortice di emozioni e lezioni di valore, tra cui: Caricarsi sulle spalle un’azienda in difficoltà dopo la perdita del padre; Come è riuscita a perdere ben 40 kg in un anno e mezzo; La decisione di venire in aula e il coraggio alzare la mano per chiedere aiuto, nonostante anni di percorsi con psicologi e psichiatri;

    Riuscire a vendere l’azienda di famiglia per dedicarsi alla sua vera vocazione, ovvero diventare una Coach del Perdono per aiutare persone che hanno vissuto una storia simile alla sua. Insomma un grande viaggio che, attraverso il perdono, ha portato Laura a lasciar andare la figura di suo padre e a sentirsi finalmente libera e leggera.
    Buon ascolto!
    Mostra di più Mostra meno
    10 min
  • L'importanza dell'equilibrio tra lavoro e famiglia. La storia di Sara.
    Nov 19 2023
    Questa volta vogliamo raccontarvi la storia straordinaria di Sara Leoni, un'affermata professionista del settore immobiliare che ha imparato a gestire lo stress e a ottenere risultati straordinari nella sua vita. Sara, inizialmente un agente immobiliare, ha subito una trasformazione incredibile, diventando un vero e proprio professionista dell'abitare.

    Oltre a facilitare transazioni immobiliari, si prende cura delle persone, affrontando le loro esigenze e sentimenti in un momento così significativo come la scelta di una nuova casa. Nel video, Sara condivide il suo viaggio personale, le sfide che ha affrontato e come le ha superate, creando un equilibrio tra la sua carriera e la sua vita familiare.

    Scoprirai come ha imparato a gestire lo stress, a dare valore a se stessa e ai suoi servizi, migliorando non solo la sua vita professionale ma anche la qualità del tempo trascorso con la sua famiglia. Questo video è un'opportunità imperdibile per chi desidera ispirazione e consigli pratici su come ottenere risultati eccezionali mentre mantiene un sano equilibrio tra lavoro e vita familiare. Non perdere questa storia di crescita personale e trasformazione.

    Sara Leoni è un esempio straordinario di come si può raggiungere il successo e gestire lo stress mantenendo al contempo un equilibrio nella propria vita familiare.
    Mostra di più Mostra meno
    18 min
Ancora nessuna recensione