Radio Nizza - Cultura e Turismo in Costa Azzurra copertina

Radio Nizza - Cultura e Turismo in Costa Azzurra

Radio Nizza - Cultura e Turismo in Costa Azzurra

Di: Radio Nizza
Ascolta gratuitamente

3 mesi a soli 0,99 €/mese

Dopo 3 mesi, 9,99 €/mese. Si applicano termini e condizioni.

A proposito di questo titolo

La rubrica che ti porta a spasso per la Costa Azzurra: Antonella Fava ti guida a scoprire le bellezze dell'arte e della natura della regioneRadio Nizza Scienze sociali
  • Tutti i Podcast di Radio Nizza in un solo canale
    Mar 17 2025
    A partire dal 15 marzo 2025 un importante cambiamento nella distribuzione del podcast di Radio Nizza. Molti ascoltatori trovavano infatti poco pratico doversi abbonare a molti differenti canali, uno per le notizie, uno per i French Touch, uno per ll'agenda e così via. Abbiamo pertanto deciso di pubblicare tutti i contenuti su un medesimo canale: gli ascoltatori potranno selezionare quale ascoltare semplicemente basandosi sul titolo.
    Mostra di più Mostra meno
    1 min
  • Antonella Fava racconta la Malmaison
    Feb 7 2025
    Oggi per Côte à côte andiamo a visitare un centro d’arte contemporanea che ha recentemente riaperto al pubblico a Cannes. Parliamo della Malmaison che ha riaperto le sue porte il 31 gennaio 2025 dopo 18 mesi di lavori, che hanno trasformato l’edificio in un grande centro espositivo per l’arte contemporanea. Con l’occasione è stata presentata l’esposizione Luxe, calme et volupté, che vede opere di artisti del passato del calibro di Cézanne, Matisse, Renoir e Monet dialogare con artisti contemporanei sul tema della Costa Azzurra.
    Mostra di più Mostra meno
    6 min
  • Antonella Fava racconta il presepe meccanico del Suquet
    Dec 19 2024
    A Cannes, sulla collina del Suquet che sovrasta la città moderna e che offre ancora qualche suggestivo scorcio da villaggio provenzale, si trova la chiesa risalente al XVI secolo di Notre-Dame d’Espérance. Visitarla nel periodo natalizio significa trovarsi di fronte a uno spettacolo che ci riporta indietro di un secolo: il presepe del Suquet.
    Mostra di più Mostra meno
    6 min
Ancora nessuna recensione