Racconti Rossoneri copertina

Racconti Rossoneri

Racconti Rossoneri

Di: AC Milan
Ascolta gratuitamente

3 mesi a soli 0,99 €/mese

Dopo 3 mesi, 9,99 €/mese. Si applicano termini e condizioni.

A proposito di questo titolo

Un viaggio all’interno della storia rossonera attraverso appassionati racconti di passato e presente: ogni episodio dipinge uno spaccato di milanismo tra grandi imprese, vittorie indimenticabili, celebri arrivi e sospirati ritorni. Sempre con il Milan nel cuore.Copyright AC Milan Calcio
  • L'anno del Ringhio
    Jan 9 2026
    Anno nuovo, nuovo compleanno. Uno dei primi eventi del 2026 è il compleanno di Rino Gattuso, il commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio nato il 9 gennaio 1978, l'anno del Mundial argentino in cui l'Italia arrivò brillantemente quarta quasi sul podio. Subito candeline da spegnere per la gloria rossonera a cui tutto il Paese chiede un altro anno mondiale. Anno nuovo, nuovo compleanno e terza vita per Gattuso, dopo quella da giocatore e quella da allenatore di club. Il primo episodio del 2026 è tutto sull'ex centrocampista rossonero, leggenda milanista, atteso da un anno importante.
    Mostra di più Mostra meno
    16 min
  • Il nostro 2025
    Dec 31 2025
    Un anno di vittorie, sconfitte, gioie e delusioni. Gol fatti, grandi prestazioni individuali, volti nuovi. Ci ricorderemo tanto di questo 2025, e nell'ultima puntata dell'anno solare riviviamo alcuni momenti rossoneri che resteranno.
    Mostra di più Mostra meno
    14 min
  • Supercup Story
    Dec 18 2025
    Il Milan ha giocato nove Finali secche di Supercoppa da detentore dello Scudetto e ne ha vinte sei. Il Milan ha giocato una Finale di Supercoppa da detentore della Coppa Italia e l'ha persa. Il Milan ha poi giocato due Finali di Supercoppa da finalista della Coppa Italia e ne ha vinta una, mentre ha disputato una Final Four da seconda in classifica in campionato e l'ha vinta. La Supercoppa del dicembre 2025 è una ulteriore novità nella storia rossonera, con il Milan in campo in una Final Four questa volta da finalista della Coppa Italia.
    Mostra di più Mostra meno
    11 min
Ancora nessuna recensione