AudioLive - Campania Teatro Festival copertina

AudioLive - Campania Teatro Festival

AudioLive - Campania Teatro Festival

Di: AudioLive FM
Ascolta gratuitamente

3 mesi a soli 0,99 €/mese

Dopo 3 mesi, 9,99 €/mese. Si applicano termini e condizioni.

A proposito di questo titolo

Dalla sinergia tra Live Performing&Arts - Magazine di Musica e Cultura e il Campania Teatro Festival nasce AudioLive Speciale Campania Teatro Festival, una rassegna di 5 podcast nei quali verranno approfonditi e si darà spazio agli eventi di punta di questa iniziativa, rinnovata quest’anno in termini di arte, spettacolo e territorio, in un momento particolarmente importante di rinascita delle arti performative.Copyright AudioLive FM Arte
  • AudioLive - Speciale Campania Teatro Festival '21 - Episodio 5
    Jul 9 2021
    In questo nuovo appuntamento filo conduttore la storia. Ai microfoni di Rosanna Astengo il giornalista Marco Perillo, curatore del progetto multidisciplinare “Il sogno reale”, a metà strada tra guida turistica e saggio storico dedicato ai luoghi borbonici, ideato da Ruggero Cappuccio.
    Stefano Valanzuolo firma lo spettacolo “Father and son – in volo con Chet Baker”, storia d’amore tra padre e figlio a tratti controversa, ma caratterizzata dalla grande musica d’autore.
    Mostra di più Mostra meno
    50 min
  • AudioLive - Speciale Campania Teatro Festival '21 - Episodio 4
    Jul 2 2021
    Quarta puntata del podcast "AudioLive - Speciale Campania Teatro Festival 2021" realizzato in collaborazione con il Campania Teatro Festival diretto da Ruggero Cappuccio.

    In questo nuovo appuntamento due storie di impegno umano e sociale. Ai microfoni di Rosanna Astengo per la sezione Osservatorio Giovanni Meola, autore e regista dello spettacolo “Io so e ho le prove” liberamente tratto dall’omonimo volume del 2015, che raccoglie le memorie di Vincenzo Imperatore, ex bancario spietato ed arrivista nel boom delle privatizzazioni degli anni ’90, che sceglie di passare dall’altra parte della barricata rivelando i lati più oscuri e scomodi del mondo delle banche.
    Ciro Villano e Gaetano Liguori, che firmano a quattro mani lo spettacolo “Don Peppe Diana – il coraggio di avere paura” portano sul palcoscenico la storia drammatica del parroco di Casal Di Principe ucciso dalla camorra nel 1994, con la compagnia di giovani attori, allievi della scuola del Teatro Totò.
    Mostra di più Mostra meno
    40 min
  • AudioLive - Speciale Campania Teatro Festival '21 - Episodio 3
    Jun 25 2021
    In questo nuovo appuntamento spazio alla nouvelle vague della drammaturgia italiana. Ai microfoni di Rosanna Astengo Luca Pizzurro, autore e regista della pièce “Alluccamm” che affronta temi attuali come l’identità di genere e la maternità per le donne transessuali sullo sfondo delle drammatiche Quattro Giornate di Napoli, Alberto Mele e Marco Montecatino, che firmano a quattro mani lo spettacolo “Carmine Verricello – Una storia vera” e che portano sul palcoscenico una real doll che interagisce regolarmente con la compagnia teatrale. Entrambi gli spettacoli sono stati messi in scena per la sezione Osservatorio del Campania Teatro Festival.
    Mostra di più Mostra meno
    37 min
Ancora nessuna recensione