Working with Difficult People, Second Revised Edition copertina

Working with Difficult People, Second Revised Edition

Handling the Ten Types of Problem People Without Losing Your Mind

Anteprima
Iscriviti ora Iscriviti ora
Offerta valida fino alle 23.59 del 12 dicembre 2025.
Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Puoi cancellare ogni mese
Risparmio di più del 90% nei primi 3 mesi.
Ascolto illimitato della nostra selezione in continua crescita di migliaia di audiolibri, podcast e Audible Original.
Nessun impegno. Puoi cancellare ogni mese.
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese. Puoi cancellare ogni mese.

Working with Difficult People, Second Revised Edition

Di: Amy Cooper Hakim, Muriel Solomon
Letto da: Karen Saltus
Iscriviti ora Iscriviti ora

3 mesi a soli 0,99 €/mese, dopodiché 9,99 €/mese. Possibilità di disdire ogni mese. Offerta valida fino al 12 dicembre 2025 alle 23.59.

Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.

Acquista ora a 15,95 €

Acquista ora a 15,95 €

3 mesi a soli 0,99 €/mese Offerta valida fino al 12 dicembre 2025. 3 mesi a soli 0,99 €/mese, dopodiché 9,99 €/mese. Si applicano termini e condizioni. Approfitta dell'offerta

A proposito di questo titolo

A revised edition of the classic guide on how to best resolve conflict in today's technologically advanced workplace.

Your workday is filled with them - people who frustrate, impede, maneuver, undermine, plot, connive, and whine. This indispensable guide details specific techniques for handling all of them, with easy-to-follow scenarios for every situation. Updated and revised to reflect modern issues including technology, generation gaps, and language barriers, this guide describes 10 kinds of culprits - from tyrants and bullies (regular and cyber) to the pushy and presumptuous to connivers and camouflagers - and offers helpful strategies and phrases for diffusing workplace tensions and effectively resolving conflicts.

©1990, 2002, 2016 Prentice Hall, Muriel Solomon, Amy Cooper Hakim (P)2017 Gildan Media LLC
Comportamento sul posto di lavoro e organizzativo Comunicazione aziendale Comunicazione e competenze sociali Successo personale Sviluppo personale
Ancora nessuna recensione