Why Loyalty Matters copertina

Why Loyalty Matters

Anteprima
OFFERTA A TEMPO LIMITATO

Gratis per i primi 3 mesi
Iscriviti ora
Offerta valida dal 17.06.2025 fino al 31.07.2025.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali.
Disponibile su tutti i dispositivi, anche offline.
€ 9,99/mese dopo i primi 3 mesi, cancelli quando vuoi.
Nessun impegno. Cancella ogni mese e conserva tutti i titoli acquistati.

Why Loyalty Matters

Di: Timothy Keiningham, Lerzan Aksoy, Luke Williams
Letto da: Walter Dixon
Iscriviti ora

Dopo 3 mesi, 9,99€/mese. Termina il 30.04.2025. Si applicano termini e condizioni.

Acquista ora a 18,95 €

Acquista ora a 18,95 €

Conferma acquisto
Paga usando carta che finisce per
Confermando il tuo acquisto, accetti le Condizioni d'Uso di Audible e ci autorizzi ad addebitare il costo del servizio sul tuo metodo di pagamento preferito o su un altro metodo di pagamento nei nostri sistemi. Per favore, consulta la nostra Informativa sulla Privacy qua.
Annulla

A proposito di questo titolo

The Groundbreaking Approach to Rediscovering Happiness, Meaning and Lasting Fulfillment in Your Life and Work

Think you know what it takes to be successful and happy? Think again! If you were to ask anyone what factor contributes most to being successful and happy, you can be virtually certain that not one of them would mention loyalty. And that's a problem.

Grounded in the most comprehensive study of loyalty ever conducted, Why Loyalty Matters proves that when it comes to business success, relationship success, and even our overall happiness, loyalty is the difference maker. In Why Loyalty Matters, renowned loyalty experts Timothy Keiningham and Lerzan Aksoy draw from the most comprehensive study of loyalty ever conducted, the landmark Ipsos Loyalty Study, to show why loyalty is critical to our happiness as individuals and our success as a society.

You will learn:

  • How to leverage 10 relationship building blocks to shape your interactions at home and work
  • How organizations can gauge and strengthen employees' loyalty--and why they should
  • How to boost your company's profits by finding and developing loyal customers
  • How to achieve career fulfillment through loyalty to your job and coworkers
  • How to develop more loyalty in your friendships, family, and community

©2010 Timothy Keiningham, Lerzan Aksoy Luke Williams (P)2010 Gildan Media Corp
Comunicazione aziendale Motivazione e miglioramento di sé Relazioni Successo personale Sviluppo personale

Cosa pensano gli ascoltatori di Why Loyalty Matters

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.