Universo dentro
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 8,95 €
-
Letto da:
-
Matteo Sotgiu
A proposito di questo titolo
Gab è un ragazzo di diciassette anni che vive con la madre, una donna che sta cercando di rimettere insieme i pezzi della propria vita dopo un matrimonio fallimentare. L'inaspettata proposta di lavoro nella biblioteca di un piccolo comune a picco sul mare, però, sembra offrirle la possibilità di abbandonare finalmente la città, in cerca di un nuovo inizio. Sarà così anche per Gab, preso dalla musica e dai suoi libri e sempre in cerca di una qualche forma di evasione. L'incontro con Em – un ragazzo schivo quanto lui, che nasconde la sua tristezza dietro a grosse lenti scure – spronerà Gab a prendere finalmente la vita di petto, a essere se stesso e, soprattutto, a capire come farlo. Tutto questo, sullo sfondo di un misterioso faro abbandonato, che sotto alle incrostazioni salmastre sembra nascondere una maledizione...
Federica Caracciolo nasce a Ferrara e adora i gatti, la musica, il cinema e, non ultima – logicamente – la letteratura, che afferma di aver amato fin da quando sfogliava i libri senza ancora saperli leggere. Attivista impegnata nell’ambito dei diritti LGBTQ+, è membro del Direttivo di Arcigay per la propria città. Laureata in Lingue e Letterature Straniere, si divide fra il lavoro, la scrittura e un figlio. Ha esordito con Bruised (Triskell Edizioni, 2018).
©2022 SAGA Egmont (P)2022 SAGA Egmont👍🏻👍🏻👍🏻
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Solo una donna poteva capire tante cose
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
I protagonisti sono veri, reali. La cosa che mi ha colpito è che, nonostante siano estremamente fragili, i oersonaggi sono "bravi ragazzi" a riprova che non occorre per forza usare sempre lo stereotipo del ragazzo bello e dannato, ma per piacere.
Ascoltare questa splendida storia mi ha dato una boccata di aria pura e adesso anche io mi sento un po' come se avessi l'universo dentro.
Meraviglioso
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Delicato e profondo
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Carino e tenero...una speranza
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.