-
Una donna in fuga
- Letto da: Stefania Giuliani
- Durata: 9 ore e 55 min
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 10,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
Aveva sempre saputo che sarebbero andati a cercarla. Sapeva anche che, malgrado tutto, non sarebbe stata pronta. Quando lavori nella polizia da un po', impari ad apprezzare le cose ordinarie. E in una cittadina come Painters Mill, Ohio - cinquemila anime, un terzo delle quali di religione Amish - è tutto molto ordinario. Salvo quando cade mezzo metro di neve e improvvisamente tutti danno i numeri.
Sono solo le nove del mattino, e Kate Burkholder, capo della polizia, è già sul posto del quarto incidente... Ed è proprio quel mattino che il vedovo Adam Lengacher, uscito nei boschi per un giro in slitta con i figli, trova quel che resta di un'auto finita fuoristrada nella bufera della notte prima. Non lontano dall'auto, nella neve, una donna. È ferita e quasi assiderata, ma ancora abbastanza presente a se stessa per stringere nella mano una pistola.
È una donna che sta scappando da qualcosa, e Adam non sa in che guaio si sta cacciando offrendole, da buon Amish, ospitalità e rifugio. Quando Kate Burkholder riceve la quinta telefonata della mattina, sa che stavolta non si tratta di un incidente qualunque. Perché la donna che Adam ha portato a casa è una sua vecchia conoscenza. Sì, sta scappando. E Kate è l'unica persona che può aiutarla.
E così, mentre il passato torna ad affacciarsi nella sua vita, Kate Burkholder dovrà prendere una decisione fatale: se fidarsi o meno di Gina Colorosa, sua ex migliore amica e collega della polizia di Columbus. E dovrà farlo prima che sia troppo tardi: perché se Gina è una donna in fuga, là fuori c'è qualcuno che le sta dando la caccia.
Altri titoli dello stesso
Cosa pensano gli ascoltatori di Una donna in fuga
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Alessia
- 16/08/2022
Lento e ripetitivo
L'intera vicenda è ambientata e raccontata in maniera statica, estremamente lenta e ripetitiva. L'ennesima storia di poliziotti corrotti annoia anche un po'. Peccato perché ho aspettato con ansia l'uscita di questo titolo e, dopo aver ascoltato l'intera serie di Kate Barkolder, è stato molto deludente.
Finale dolcissimo ma non consigliato
1 persona l'ha trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Cliente Amazon
- 22/02/2023
Banale
Trama non coinvolgente, banale, nessun evento che crei suspense. Non ascolterò sicuramente altro di questa scrittrice. Lettura discreta
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Sin of Hubris
- 18/02/2023
Un libro inutile. Peccato.
Mi piace la Castillo, ma questo libro è davvero inutile! È piuttosto noioso e ripetitivo, con una storia anonima e priva di suspense e colpi di scena. Credo che chi ha letto (o ascoltato) con piacere i suoi liberi, non possa che essere rimasto deluso. Beh, io sono una di questi lettori. Peccato, aspettavo da tanto un nuovo libro. Decisamente non lo consiglio. Mi piace sempre invece la narratrice.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Sosò
- 24/12/2022
Insomma…
Ho ascoltato tutti i libri che hanno la Burkholder come protagonista, questo è l’ultimo.
Le storie non sono male, gli intrecci interessanti. Quello che non mi convince è la parte “rosa” di questi gialli e la relativa lentezza, per me eccessiva.
La lettrice mi è piaciuta, bella voce e abilità nell’ impersonare diversi personaggi.
P.S.: Comunque è “subornazione” di testimone, non “subordinazione” 😉
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- dianora mori
- 05/12/2022
noioso
noioso, sembra che la scrittrice non abbia idea di come svolgere la trama per cui descrive in maniera snervante ogni particolare
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Silvia
- 10/11/2022
Bellissimo
Fantastica Linda Castillo ,aspettavo da tanto un nuovo racconto.
Stefania Giuliani è perfetta nella lettura
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Cliente Amazon
- 21/10/2022
ottimo
come sempre molto bello ed intrigante, letto molto bene non si smetterebbe mai di ascoltare
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Martina
- 14/10/2022
classico ma intrigante
bella storia, classico poliziesco con risvolti inaspettati. buona la lettura avvolte un po' lento. nell'insieme 4/5
consigliato
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Daniela Basile
- 26/09/2022
Che noia!
La storia è piatta e non coinvolge. Una lettura lenta, un po’ noiosa, interpretata con una voce artefatta e poco credibile.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Maria T.
- 25/09/2022
Terry
Come per molti autori, anche per Linda Castillo é incominciata la parabola discendente, i suoi precedenti romanzi erano interessanti e godibili, questo è un polpettone ripetitivo senza suspence e con una storia nemmeno troppo originale.