Una Corte di Ladri
Un Trono per due Sorelle 2
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 4,95 €
-
Letto da:
-
Maurizio Zacchigna
-
Di:
-
Morgan Rice
A proposito di questo titolo
In Una Corte di Ladri: Un trono per due sorelle 2, Sofia, 17 anni, trova il proprio mondo messo sottosopra quando viene cacciata dal romantico mondo dell'aristocrazia ed è costretta a tornare agli orrori dell'orfanotrofio. Questa volta le suore sembrano intenzionate a ucciderla. Ma questo non lo fa tanto male quanto il proprio cuore spezzato. Sebastian si renderà conto del suo errore e tornerà a prenderla?
La sua sorella più giovane Kate, 15 anni, intraprende la formazione con la strega, arrivando alla maggiore età sotto la sua protezione, padroneggiando la spada, ottenendo più potere di quanto avrebbe mai creduto possibile, e determinata a imbarcarsi nell'impresa di salvare sua sorella. Si troverò immersa in un mondo di violenza e combattimento, della magia che desidera, ma che potrebbe consumarla.
Viene rivelato un segreto sui genitori perduti di Sofia e Kate, e tutto potrebbe non essere come sembra per le due sorelle. Il destino, in effetti, potrebbe ribaltarsi.
Una Corte di Ladri: Un trono per due sorelle 2 è il secondo libro di una stupefacente nuova serie fantasy, dilagante di amore, cuori spezzati, tragedia, azione, magia, stregoneria, destino e suspense da far battere il cuore. Un libro di cui è impossibile non girare le pagine, è pieno di personaggi che vi faranno innamorare, e di un mondo che non dimenticherete mai.
Il libro 3 della serie - Una Canzone per gli Orfani - è di prossima pubblicazione.
©2020 Morgan Rice (P)2020 Morgan Ricema perché?
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
interrotto da altra lettura
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
altro libro
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Racconto interessante
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Bonus:Alla fine della storia, non so se per errore o voluto c’è anche la parte conclusiva di “Non resta che morire thriller di Danielle Sharp” storia altrettanto appassionate, purtroppo ( penso per un problema tecnico di registrazione) la voce del lettore sembra aliena, monocorde e poco accentata. Come la pubblicità “2 is megl’ che one”
Bella storia - con bonus
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.