Un giorno di notte cadente
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 14,95 €
-
Letto da:
-
Martina Levato
A proposito di questo titolo
Tunuva Melin è una sorella del Priorato: da cinquant'anni si allena a uccidere le creature draconiche, ma è dall'epoca del Senza Nome che non se ne vedono, e ormai la gente inizia a mettere in discussione l'importanza del suo ordine.
Intanto nel Settentrione la regina di Inys, Sabran l'Ambiziosa, ha sposato il nuovo sovrano di Hróth, allo scopo di rafforzare l'alleanza dei regni devoti alle Sei Virtù. Hanno una figlia, Glorian, che vive nascosta nella loro ombra, e non desidera uscirne.
A Oriente i draghi dormono da secoli; Dumai ha trascorso tutta la vita in un tempio tra le montagne di Seiiki, officiando i riti in onore del potente Kwiriki. Ma ora un uomo riemerge dal passato di sua madre Unora, e dà una svolta al destino della ragazza.
Una nuova era di terrore e violenza si avvicina: e quando il Monte dei Lamenti esploderà, spetterà a queste donne trovare la forza di proteggere l'intero genere umano dalla più terribile delle minacce.
©2023 Mondadori Libri (P)2025 Mondadori LibriCome per il primo libro, la lettura tende ad accelerare e diminuire il volume al finale delle frasi descrittive rendendo spesso incomprensibile l'ultima parola, anche mettendo il volume al massimo. Stranamente nei primi capitoli questo fenomeno è meno frequente ma ben presto l'ascolto diventa molto faticoso. Poiché anche la trilogia di Barthimeus, letta da un altro attore, ha lo stesso problema mi viene il sospetto che sia proprio uno stile di recitazione che però avrà avuto senso nel contesto un cui è nato ma sicuramente non ne ha nella lettura di un audiolibro
Solo per i fan
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
letto male purtroppo, con quei continui mugugni ogni volta che legge la battuta di un personaggio e quel tono altezzoso che conferisce ad ogni personaggio
gran potenziale sfruttato male
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Maestoso
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Da leggere/ascoltare
coinvolgente
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
infinito ma epico
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.