• Un cliente è per tutta la vita. Serie completa

  • Le fondamenta del successo
  • Di: Dale Carnegie Italia
  • Letto da: Maurizio Petrini
  • Durata: 3 ore e 50 min
  • 4,7 out of 5 stars (27 recensioni)

Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible

Dopo 30 giorni, 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese, cancelli quando vuoi
Un cliente è per tutta la vita. Serie completa copertina

Un cliente è per tutta la vita. Serie completa

Di: Dale Carnegie Italia
Letto da: Maurizio Petrini
Iscriviti ora

Dopo 30 giorni, 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.

Acquista ora a 6,95 €

Acquista ora a 6,95 €

Paga usando carta che finisce per
Confermando il tuo acquisto, accetti le Condizioni d'Uso di Audible e ci autorizzi ad addebitare il costo del servizio sul tuo metodo di pagamento preferito o su un altro metodo di pagamento nei nostri sistemi. Per favore, consulta la nostra Informativa sulla Privacy qua.

Sintesi dell'editore

Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, in più di 35 lingue. 

Dale Carnegie Italia ha realizzato una serie di 6 podcast intitolata "Le fondamenta del successo", da 12 episodi ciascuno, dando voce a Sergio Borra, CEO Dale Carnegie Italia e alla sua squadra di trainer certificati. Attraverso un percorso strutturato lavoreranno insieme a voi su alcune aree strategiche su cui si basa la formazione Dale Carnegie: capacità relazionali, comunicazione e public speaking, customer service, vendita e negoziazione, leadership. 

Dale Carnegie crede fermamente che la trasformazione inizi dall'interno e che per essere permanente, debba passare sia dall'aspetto emotivo, sia da quello del comportamento. Ecco perché grazie all'apprendimento continuo conduciamo professionisti e aziende verso risultati professionali e personali eccellenti.   

Un cliente è per tutta la vita  

Per diventare un commerciale di successo oggi, nella Quarta Rivoluzione Industriale, è necessario cambiare mentalità. Sul mercato esistono centinaia di tecniche di vendita, eppure molte di queste non riescono a produrre i risultati sperati. Maurizio Petrini, Senior Trainer e Performance Consultant Dale Carnegie Italia da oltre 15 anni, ci rivela come costruire rapporti profondi e proficui con i nostri clienti e superare le loro aspettative, diventando irresistibili durante la trattativa. Se sei stanco di vivere quotidianamente con l'ansia da obiettivo e vuoi imparare a vendere senza sconti, creando clienti fedeli e aumentando le referenze, ascolta subito questo podcast.  

  1. "Il ciclo di miglioramento delle performance applicato alle vendite",
  2. "Prospecting e preparazione dell'appuntamento",
  3. "Gestire la propria pipeline di nominativi e aumentare le opportunità di vendita",
  4. "La vendita relazionale",
  5. "I primi 30 secondi: creare una connessione positiva fin dal principio",
  6. "Esplorare le aree di interesse del cliente per capire anche i bisogni nascosti",
  7. "Il modello di domande per superare il gap dei clienti",
  8. "Le motivazioni d'acquisto personali che fanno decidere",
  9. "Essere persuasivi e convincenti nell'esporre una soluzione",
  10. "Gestire le obiezioni in modo efficace",
  11. "Saper chiudere con decisione",
  12. "Raccogliere referenze e fare networking".
©2019 Audible Originals (P)2020 Audible Studios

Cosa pensano gli ascoltatori di Un cliente è per tutta la vita. Serie completa

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione
Generale
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    21
  • 4 stelle
    5
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    1
  • 1 stella
    0
Lettura
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    18
  • 4 stelle
    2
  • 3 stelle
    1
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    1
Storia
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    16
  • 4 stelle
    3
  • 3 stelle
    3
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

Ordina per:
Filtra per:
  • Generale
    2 out of 5 stars
  • Lettura
    1 out of 5 stars
  • Storia
    3 out of 5 stars
Immagine del profilo di Cliente Amazon 3
  • Cliente Amazon 3
  • 27/09/2020

Peccato

Mi dispiace ma il lettore è pessimo.
Per registrare audiolibri occorrono capacità professionali, bella voce e abilità di modularla, perfetta dizione. Qui manca tutto. Questi audio di scarsa qualità sono una mera operazione commerciale per sfruttare l’operato meraviglioso del grande Dale Carnegie. Inascoltabile, anche se i concetti risultano utili.

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!