Tutta la neve del cielo
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 7,95 €
-
Letto da:
-
Veronica D'Arconte
-
Alessandro Pazzi
-
Di:
-
Angela Contini
A proposito di questo titolo
Patrick Morgan ha un chiodo fisso: le donne. Le ama, le insegue e loro, di solito, si fanno raggiungere senza problemi. Fino a che non compare di nuovo lei, Julia Williams, ex compagna di liceo e ora caporedattore della rivista Talking, per la quale Patrick lavora.
I due condividono un passato burrascoso. Non sono rimasti in buoni rapporti dopo aver trascorso una notte insieme. E mentre lei si vendica umiliandolo in tutti i modi immaginabili, Patrick si accorge di desiderare la donna che Julia è diventata.
Fino al punto da escogitare l'impossibile per averla. Ma è davvero l'unica cosa che gli interessa o le sue intenzioni sono mosse da un sentimento più tenero? E, soprattutto, Julia capirà che è il momento di sotterrare l'ascia di guerra?
Il suo cuore è protetto da un muro, per evitare complicazioni sentimentali che potrebbero ferirla ancora. Ma forse adesso c'è qualcuno disposto a tutto pur di provare ad abbattere quella parete e farle tornare la voglia di rischiare...
©2019 Newton Compton Editori S.r.l. (P)2020 Audible StudiosBello
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
carino
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
A tratti ironico. Bello! Davvero.
Diverso dai tanti.
Bello e mai banale
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
ho trovato abbastanza originale il fatto che il personaggio maschile, da sventrapapere professionista come qualsiasi protagonista da romanzo rosa, piano piano diventa sempre più zerbino, e fin qui niente di nuovo sotto il sole, ma la novità è che lui si rende perfettamente conto di azzerbinarsi e si ritrova in una dualità dove da una parte non gli sta bene, ma dall'altra continua a dare a lei motivi per ridurlo sempre più a uno zerbino perché in fondo ha questo lato masochista in lui che gli piace. e infatti lo trovo un personaggio piuttosto ben costruito. di solito i figaccioni da romanzo rosa hanno la personalità di un lampadario (e parliamoci chiaro: ci piacciono pure per questo. Boni, capaci a scopare, monodimensionali e perciò non ti ci devi arrovellare per capirli, e che ci risolvano i problemi. ogni tanto è bello fuggire dalla realtà dove i guai per lo più glieli risolviamo noi perché spesso non sanno nemmeno mettersi le mutande con l'etichetta dalla parte giusta). Patrick no, Patrick ha una personalità più complessa di un mobiletto dell'ikea. è un personaggio davvero interessante a cui non smetti di pensare finito il libro, anzi, ti lascia spunti di riflessione perché è sfaccettato e ha contraddizioni tipiche di una persona reale.
divertente
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Bellissima storia con una certa quota di ironia
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.