-
Sutler
- The Kills 1
- Letto da: Dimitri Riccio
- Durata: 10 ore e 55 min
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 17,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
Nel cuore della notte John Ford riceve una chiamata dal suo capo: "Sta' a sentire. C'è un problema e non si può risolvere. Devi sparire." Ma John non è conosciuto con il suo nome, bensì con quello di Stephen Sutler. Lavora in Iraq come responsabile del progetto della Hosco, una società inglese che ha appena ottenuto un appalto per vendere materiale per la ricostruzione. La missione di Sutler è spostare il denaro della Hosco su nuovi conti correnti.
Appena le transazioni sono finite, nel campo avviene una fragorosa esplosione e Sutler riesce a scappare oltre la frontiera turca. Da questo momento continua a cambiare identità, anche perché è accusato di aver rubato cinquantatré milioni di dollari alla Hosco. La sua storia si intreccia con quella di un omicidio avvenuto a Napoli, proprio com'era stato descritto nelle parole di un libro il cui autore è scomparso. E se quello che succede in questo libro fosse misteriosamente legato alla realtà? Chi è veramente Stephen Lawrence Sutler? E se fossero più persone, un'identità di copertura per una truffa gigantesca?
Altri titoli dello stesso
Narratore
Cosa pensano gli ascoltatori di Sutler
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Elisabetta Passagrilli
- 04/06/2021
Racconto interessante
Bellissimo giallo mozzafiato pieno di suspense e colpi di scena. Anche la lettura è molto piacevole
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Utente anonimo
- 28/09/2020
Idea buona, sviluppo monotono
L'idea è buona, ma lo sviluppo è piatto, lento e monotono. lo scrittore ha una raffinata padronanza della scrittura: descrive paesaggi e persone con maestria inusitata. Ma è il succedersi degli eventi che annoia. Il continuo girovagare di Sutler-Ford-Tom risulta noioso come un viaggio in traghetto da una sponda all'altra del Mediterraneo. Poco coinvolgente anche la girandola di personaggi che gira intorno a Sutler. A volte sembrano messi lí a caso. E poi non c'è un finale. Capisco l'ambizione "ciclopica" di scrivere addirittura una quadrilogia. Ma ogni tomo dovrebbe essere autonomo. O per lo meno avere un finale! Ho fatto veramente fatica ad arrivare alla fine. Indiscutibilmente bravo, invece, il lettore
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!