-
Principles of Product Design
- Letto da: Joey Schaljo
- Durata: 1 ora e 58 min
Riprova più tardi
Riprova più tardi
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardi
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprova
Non è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprova
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Dopo 30 giorni, 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese, cancelli quando vuoi
Acquista ora a 6,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Paga usando carta che finisce per
Confermando il tuo acquisto, accetti le Condizioni d'Uso di Audible e ci autorizzi ad addebitare il costo del servizio sul tuo metodo di pagamento preferito o su un altro metodo di pagamento nei nostri sistemi. Per favore, consulta la nostra Informativa sulla Privacy qua.
Sintesi dell'editore
Combined with the power of design thinking, these extensively researched best practices from some of the world's best design teams will help you nail the fundamentals of product design and do great work.
This book includes:
- Learn what the best teams know - that customer research is the base of successful products and companies
- How product stories, journey maps, storyboards, and personas can build empathy and understanding
- Hear how sketching helps designers and stakeholders find solutions together without getting lost in details
- How design reviews, retrospectives, standups, and more can help create a culture of feedback
- Using prototypes to collect feedback and make tweaks before development
- Improve your process by bridging gaps between design, engineering, and product
- Stepping away from your work to build partnerships will transform your design process
©2019 Aarron Walter (P)2019 Aarron Walter
Altri titoli dello stesso
Cosa pensano gli ascoltatori di Principles of Product Design
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
Non ci sono recensioni disponibili