On the phone - Come comunicare al telefono in inglese copertina

On the phone - Come comunicare al telefono in inglese

In Business with Clive

Anteprima
Iscriviti ora Iscriviti ora
Offerta valida fino alle 23.59 del 12 dicembre 2025.
Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Puoi cancellare ogni mese
Risparmio di più del 90% nei primi 3 mesi.
Ascolto illimitato della nostra selezione in continua crescita di migliaia di audiolibri, podcast e Audible Original.
Nessun impegno. Puoi cancellare ogni mese.
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese. Puoi cancellare ogni mese.

On the phone - Come comunicare al telefono in inglese

Di: Clive Griffiths
Letto da: Clive Griffiths
Iscriviti ora Iscriviti ora

3 mesi a soli 0,99 €/mese, dopodiché 9,99 €/mese. Possibilità di disdire ogni mese. Offerta valida fino al 12 dicembre 2025 alle 23.59.

Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.

Acquista ora a 7,95 €

Acquista ora a 7,95 €

3 mesi a soli 0,99 €/mese Offerta valida fino al 12 dicembre 2025. 3 mesi a soli 0,99 €/mese, dopodiché 9,99 €/mese. Si applicano termini e condizioni. Approfitta dell'offerta

A proposito di questo titolo

"In Business with Clive" è l'inglese commerciale spiegato in modo semplice ed efficace da Clive Griffiths, uno dei più famosi insegnanti d'inglese d'Italia. È una collana di audioBook suddivisa per argomenti, che insegna ad entrare e a destreggiarsi - con le parole giuste - nella realtà lavorativa che parla la lingua inglese. Indispensabile per chi lavora e per chi desidera farlo, per chi ha contatti commerciali, amministrativi, bancari, di pubbliche relazioni, o per chi sta cercando un'opportunità d'impiego internazionale.
Clive Griffiths ti svela e ti fa ascoltare, passo dopo passo, il linguaggio del business, le espressioni utili più adeguate, le frasi di presentazione più usate e più attuali, le formule fondamentali per sostenere un colloquio con un cliente, un datore di lavoro, un collega, in lingua inglese.©2017 GOODmood (P)2017 GOODmood
Apprendimento della lingua Comunicazione aziendale Inglese Successo personale

I fan di questo titolo hanno amato anche...

Talking Business - Il linguaggio del Business in inglese copertina
I speak you speak with Clive Vol. 1 copertina
Idioms in English, Volume 3 copertina
Back to school for kids Vol. 2 copertina
Idioms in English, Volume 4 copertina
Do I Need It? Or Do I Want It? copertina
Elevate Your English copertina
Back to school for kids Vol. 1 copertina
Audio Parallelo Inglese copertina
Viaggiare in giapponese copertina
Impara l'inglese con John Peter Sloan - Step 6 copertina
Impara l'inglese con John Peter Sloan - Step 5 copertina
Highlights Listen & Learn!: Getting Down and Dirty! Community Gardens copertina
Idioms in English, Volume 1 copertina
Everyday English copertina
The Story of a Butterfly copertina
Tutte le stelle
Più rilevanti
Mi è piaciuto molto perché vengono elencate più possibilità per per dire le stesse cose o comunque più sinonimi per dire la stessa frase.
Il narratore è molto informale ma chiaro nelle spiegazioni. Riascoltando più volte si riesce a farsi un orecchio! Well done!

Moooolto utile !

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

i contenuti sono perfetti per apprendere come gestire in inglese una determinata situazione esattamente ciò che mi serviva!

un audio libro davvero pratico

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

mi é piaciuto molto,
interessante, chiaro e sopratutto spiega il significato delle espressioni di uso commerciale e legale in ufficio.

Utilissimo

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

peccato. i rumori che stanno sotto alle frasi o tra una e l' altra sono troppi e confondono . sarebbe bellissimo se ripetesse almeno due volte ciò che dice o almeno parlasse più lentamente. così è inefficace

troppo rumore

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.