Non lasciarmi andare
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 17,95 €
-
Letto da:
-
Alessandro Messina
-
Giorgia Lepore
A proposito di questo titolo
Grace, dieci anni, vive nella periferia degradata di Los Angeles con una madre tossicodipendente che la trascura e il rischio di essere affidata ai servizi sociali. C'è solo una persona che può aiutarla a uscire fuori da questa situazione e donarle una nuova speranza: Billy Shine, il suo vicino di casa.
Un tempo ballerino di Broadway, Billy è ora un uomo solitario, in preda a continui attacchi di panico, spaventato dalla gente e dal mondo fuori le quattro mura della sua casa. Le sue giornate scorrono silenziose, perfettamente orchestrate da una routine da cui raramente riesce a fuggire. Tutto cambia, però, quando nella sua vita irrompe la piccola Grace, proponendogli un piano audace e coraggioso per aiutare la madre a disintossicarsi.
Billy si mostrerà per lei un fidato alleato, pronto a farsi in quattro. L'impresa, d'altra parte, è di quelle che ridanno senso all'esistenza e nuova fede nell'amore puro e incondizionato. Ma non è affatto facile, perché per aiutare la madre di Grace sarà necessario privarla della cosa di cui ha più bisogno: sua figlia. Emozioni, coraggio e sfide da affrontare per una storia intensa che vi farà commuovere.
>> Questo audiobook in edizione integrale vi è offerto in esclusiva per Audible ed è disponibile solamente in formato audio digitale.
©2017 Sergio Fanucci Communications Srl. Tradotto da Anita De Stefano (P)2018 Audible StudiosUnica pecca: le parti della bambina, lette dalla voce maschile, che ricorda un po’ Forrest Gump.
Un ascolto piacevole.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Mi ha catturato per il cameratismo e l'altruismo che si crea tra i protagonisti durante la storia,in crescendo...
Per quanto riguarda la madre ODIO PROFONDO! Lo consiglio.
Non lasciarmi andare
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
non lasciarmi andare
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Narrativo ed emotivo
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Una storia davvero molto dolce di quelle che vorresti c’è ne fossero di più e che mi piacerebbe vedere anche trasposta in un film
Un libro davvero bello
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.