-
Morte ai vecchi
- Letto da: Marco Di Giorgio
- Durata: 9 ore e 9 min
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 17,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
"L'intero corpo insegnante aveva capito benissimo che al di là delle considerazioni di dettaglio l'intera macchina scolastica era bloccata da un fondamentale difetto di comunicazione. Un difetto impossibile da correggere perché riguardava il formato di ricetrasmissione dei sistemi neurali. Torpidi cervelli critici aggrovigliati sui tempi lenti della trasmissione alfabetica non sono compatibili con apparati cognitivi iper-mobili segmentati su configurazioni istantanee e vibratili. Quello dell'ultimo banco muove la testa da destra verso sinistra con sussulti velocissimi e non può soffermare lo sguardo sulla riga del libro per più di un secondo. Frazioni di attenzione si accendono nella brillantezza di uno sguardo, ma poi lo sguardo salpa verso altre direzioni, più in alto, a sinistra, più in alto."
Altri titoli dello stesso
Cosa pensano gli ascoltatori di Morte ai vecchi
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale

- Cliente Amazon
- 29/02/2020
difficile
è stato difficile mantenere la concentrazione, il linguaggio anche se di effetto è stato forte.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Cliente Amazon
- 18/02/2020
Riflessioni sul futuro
In un futuro probabile, si sviluppa una storia molto avvincente che forse si dilunga un po' troppo nella parte centrale per poi chiudere quasi di fretta nel finale. Comunque sono soddisfatto di averlo ascoltato e apprezzo molto la scrittura piena e corposa. Ottimo il narratore che a differenza di molti non solo legge ma interpreta.