
Mindset del vincitore
Dal Record del mondo di 1000km su tapis roulant al business immobiliare
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Gratis per i primi 3 mesi
Acquista ora a 4,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Marco Barbieri
-
Di:
-
Marco Barbieri
A proposito di questo titolo
Immagina di correre. Non per un'ora, non per un giorno, ma per dieci giorni consecutivi. Di notte e di giorno. Con vesciche ai piedi, l'unghia dell'alluce sollevata, i muscoli che implorano di fermarti. E tutto questo su un tapis roulant, guardando sempre la stessa parete, lo stesso angolo di una palestra d'albergo durante un lockdown mondiale.
Ora immagina di costruire, mattone dopo mattone, un business immobiliare partendo da zero. Di passare dalle aste giudiziarie di piccoli monolocali in provincia a gestire interi condomini in località turistiche. Di trasformare ogni ostacolo in un'opportunità, ogni rifiuto in una lezione, ogni errore in un gradino verso l'alto.
Sono due mondi apparentemente distanti: l'ultramaratona e il real estate. Eppure, nel profondo, sono governati dagli stessi principi.
©2025 Marco Barbieri (P)2025 Marco BarbieriCosa pensano gli ascoltatori di Mindset del vincitore
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Sergiu
- 03/07/2025
passo dopo passo e mattone dopo mattone così puoi costruire una torre per salire e vedere l'orizzonte
mi sono trovato molto spesso nelle situazioni che Marco ha descritto, al livello immobiliare ogni immobiliarista passa attraverso questo percorso solo che alcuni mollano altri diventano campioni, il segreto? come dice Trump: un vero imprenditore deve superare le difficoltà e resistere alla pressione e allo stress, invece Bezos dice che lo stress e causato dai fattori come il non agire o non avere le idee chiare su ciò che si vuole fare e ottenere, invece se sì fa ciò che ci piace si trasforma in carburante che ti dà l'energia e che e la chiave per il successo, conclusione Marco ha la disciplina fisica e mentale per diventare un uomo di successo di cui dentro questo libro troviamo dei ottimi spunti su come creare questa disciplina. Grazie Marco
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!