L'ombra degli dèi copertina

L'ombra degli dèi

Anteprima
Offerta a tempo limitato
3 mesi gratis di Audible Premium
Iscriviti ora
L'offerta termina il 15 luglio 2026 alle 23:59. Approfittane!
I primi 3 mesi gratis.
Ascolto illimitato della nostra selezione in continua crescita di migliaia di audiolibri, podcast e Audible Original.
Accesso a vendite e offerte esclusive.
Dopo 3 mesi, 9,99 €/mese.

L'ombra degli dèi

Di: John Gwynne, Francesco Vitellini - traduttore
Letto da: Alberto Lori
Iscriviti ora

3 mesi a soli 0,99 €/mese, dopodiché 9,99 €/mese. Possibilità di disdire ogni mese. Offerta valida fino al 15 luglio 2026 alle 23.59.

Acquista ora a 16,46 €

Acquista ora a 16,46 €

Le saghe più grandi sono scritte con il sangue. Dopo che gli dèi combatterono fino a estinguersi, il cataclisma che produsse la loro caduta distrusse la terra di Vigrið. Ora sta sorgendo un nuovo mondo, in cui gli jarl assetati di potere si scontrano tra loro e i mostri si aggirano per i boschi e le montagne. Un mondo in cui le ossa degli dèi morti detengono ancora un grande potere per coloro che sono abbastanza coraggiosi - o disperati - da cercarle. Mentre i sussurri di guerra echeggiano tra montagne e fiordi, il destino segue le orme di tre persone: una proprietaria terriera impegnata in una missione pericolosa, una nobildonna che ha rifiutato il privilegio in cerca di fama in battaglia e uno schiavo che insegue la vendetta tra i famosi mercenari conosciuti come i Fratelli di Sangue. Tutti e tre plasmeranno il destino del mondo mentre ancora una volta cadrà sotto l ombra degli dèi...

Ambientato in un mondo nuovo di zecca e ispirato ai miti norreni che narrano di magia e feroce vendetta, L’ombra degli dèi dà il via a una nuova saga fantasy epica, ricca di sentimento, battaglie, forza, potere, e scritto in modo impeccabile.

©2022 Gruppo Editoriale Fanucci S.r.l. (P)2023 Audible GmbH
Fantasy

I fan di questo titolo hanno amato anche...

A Time of Blood. Tempo di sangue copertina
Il reietto copertina
Malice. La guerra degli dei copertina
Il Cuore Spezzato Di Arelium copertina
La giustizia dei re copertina
Ahren (Italian Edition) copertina
Dungeon Crawler Carl copertina
La Torre dei Mendicanti copertina
L'impero del vampiro copertina
Empire of Silence. L'impero del silenzio copertina
Ex Tenebris copertina
Terramare. Un mago di Terramare copertina
La sicaria copertina
Elder Race copertina
L'occhio del gufo copertina
La figlia della spada copertina
adbl_web_anon_alc_button_suppression_t1
Tutte le stelle
Più rilevanti
Penso sia il primo libro con più POV che non mi fa rompere le scatole durante il passaggio tra l'uno e l'altro, perché tutti e 3 sono interessanti e la storia non perde mai il suo ritmo incalzante. Bellissimo.

Direttamente nella mia top 10

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Tante storie che si sviluppano ed intrecciano in modo interessante anche se, conoscendo già lo scrittore, non inaspettato. Ottima lettura, in continuità con le opere di Gwynne

Bello anche questo

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Con tutta onestà posso dire che ho letto di meglio, ma anche di molto peggio.
ho fatto fatica inizialmente a memorizzare i protagonisti essendocene più di uno ma poi è diventato scorrevole e di buon livello .
il lettore ha una voce fantastica ma inascoltabile quando tenta la lettura in prima persona al femminile.

FINALMENTE UN BUON FANTASY

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Devo confessarlo, mi sono un po' persa con tutti i nomi delle spalle dei protagonisti e le divinità di contorno. Anche l'interpretazione, nei dialoghi, non mi ha convinto per niente

pesantuccio

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Il romanzo di per se non è male. Il rapimento dei bambini ti tiene attaccato all’ascolto. Anche le avventure di questi “vichinghi” è interessante. Tuttavia ci sono un po’ di problemi per quello che riguarda la lettura. Purtroppo non basta una bella voce profonda per fare la lettura. Molto spesso le frasi vengono scandite male, facendo perdere il senso generale. Mi riferisco in special modo ai dialoghi, che vengono letti senza un minimo di enfasi. Questo si nota sopratutto sui personaggi femminili e i bambini. Inoltre andando avanti con l’ascolto anche quelli maschili hanno dei problemi, sembrano parlare a rallentatore. Non mi aspetto certamente di ascoltare Pannofino, ma neppure sta roba! Più di una volta mi sono trovato a pensare: “ehi! Ma ‘sti dialoghi fanno proprio schifo!” Quando invece era la lettura che li rendeva incomprensibili. Detto ciò… il romanzo non è male, quindi se potete leggetelo da soli. L’audiolibro invece male male…

Lettura pessima!

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Vedi altre recensioni