Lessons in forgiving - Una seconda possibilità
Hall Beck University, Vol. 2
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 10,95 €
-
Letto da:
-
Letizia Bravi
-
Di:
-
Selina Mae
A proposito di questo titolo
«Dobbiamo farlo. Per la buona riuscita del profilo. Per poter essere in grado di scrivere di lui senza pensare al modo in cui mi baciava o mi toccava.»
LEI È DECISA A TENERE IL CUORE AL SICURO LUI È LA TENTAZIONE CHE NON HA MAI DIMENTICATO
Per Paula Castillo, questa è l'ultima occasione per dimostrare a tutti e a sé stessa di essere una giornalista. Scrivere il profilo di Henry Parker Pressley, astro nascente della Hall Beck University, potrebbe salvarle la carriera accademica e aprirle le porte di un futuro brillante. C'è solo un piccolo, gigantesco problema: Henry non è solo il calciatore più promettente del campus... è anche il ragazzo che le ha spezzato il cuore. Rivederlo dopo un anno dovrebbe essere semplice: qualche intervista, poche domande di rito e poi ognuno per la sua strada. Ma il destino ha altri piani. Henry è ancora il ragazzo carismatico e irresistibile che Paula ha amato, ma anche quello che l'ha ferita più di chiunque altro. Eppure, più lei prova a mantenere le distanze, più la vita la spinge a stargli vicina. Più tenta di ignorarlo, più Henry sembra intenzionato a riavvicinarsi. Tra domande scomode, sorrisi nascosti e ricordi che non smettono di bruciare, i confini tra passato e presente iniziano a sfumare. Ma ignorare l'attrazione che li lega è una battaglia che nessuno dei due è pronto a combattere. Perché se dimenticare è difficile, resistere lo è ancora di più.
©2025 Mondadori Libri (P)2025 Mondadori Librilettrice brava
insomma
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
ho ascoltato il primo volume e non è che fosse un capolavoro, tutt' altro!anche quello lento e noioso e lí per giunta la protagonista era anche antipatica e mai avrei pensato che il secondo fosse pure peggio. per non parlare della lettrice di entrambi i capitoli!! PIATTA,ATONA, INESPRESSIVA. ho ascoltato libri di cui contenuti, trama non erano magari il massimo (sempre cmq meglio di questo) ma la lettrice o il lettore erano così bravi che ti coinvolgevano e appassionavano tenendoti incollati. alla fine, come detto, non ho nemmeno terminato l"ascolto, cosa che odio fare ma a quanto pare necessaria! consiglio vivamente alla scrittrice di smettere di scrivere, quanto meno romanzi che si limiti ai bugiardini delle medicine, ed alla lettrice di leggere solo il vangelo in chiesa. per quello sarebbe perfetta!
VI CONSIGLIO DI PASSARE AVANTI E NON PERDERE TEMPO
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Bah, 2 stelle d'incoraggiamento
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.