Get to you
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 14,95 €
-
Letto da:
-
Irene Giuliano
-
Alessandro Fattori
-
Di:
-
Sara Rampado
A proposito di questo titolo
Lenore Spalding ha un solo obiettivo: lasciarsi tutto alle spalle. Il Wellington College, i raccomandati, la competizione spietata, le scorciatoie dei figli di papà. Ma più di tutto, vuole laurearsi a Cambridge. Ha lottato con le unghie e con i denti per arrivarci: una borsa di studio, il massimo dei voti, nessun piano B. Peccato che l'universo abbia un senso dell'umorismo tutto suo, e le rimetta tra i piedi l'unica persona che avrebbe voluto cancellare per sempre: Damian Crawford. Bello, arrogante, sfacciato. Il ragazzo che ha sempre avuto tutto con il minimo sforzo, il motivo per cui Lenore ha imparato a non fidarsi di nessuno. Il suo rivale di sempre. E ora anche il suo vicino di alloggio. Quando i due si ritrovano, loro malgrado, a far parte dello stesso comitato universitario, coinvolti in un progetto comune, saranno costretti a fare squadra. Tra battibecchi, sfide accademiche e una convivenza forzata, ciò che li separava rischia di diventare qualcosa capace di unirli. Perché l'odio è solo un altro modo per restare vicini. Ma quanto puoi scappare prima che qualcuno ti raggiunga davvero?
©2025 Mondadori Libri (P)2025 Mondadori LibriHo inoltre riscontrato molte somiglianze con la saga Save Me, Save You, Save Us di Mona Kasten: l’esistenza di un club che organizza feste per l’istituto, comprese serate eleganti in maschera con cena; gli eventi di beneficenza con immancabile errore del catering da risolvere; la protagonista determinata a eccellere negli studi contrapposta al protagonista maschile che frequenta l’università più per dovere che per scelta; oppure le opportunità che arrivano a lui grazie al padre influente, in contrasto con le origini più umili di lei.
Alcuni concetti risultano poi eccessivamente ripetuti: “devo vedere come sta Lenor”, “penso a come sta Lenor”, “devo pensare al tutor”, “devo sistemare la faccenda del tutor”, “dovevo andare a Oxford”, “sarei dovuto andare a Oxford”, e così via. Dopo quattro riprese, il messaggio era chiaro anche prima. Per quanto riguarda le voci sono stati bravissimi e perfetti.
LIBRO BELLO E PIACEVOLE, MA CON QUALCHE RISERVA
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.