Le vite dei santi
Grishaverse
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 7,95 €
-
Letto da:
-
Chiara Leoncini
A proposito di questo titolo
Direttamente dalle mani di Alina Starkov alle vostre, la riproduzione fedele della Istorii Sankt'ya , per permettervi di entrare nelle pieghe più profonde dell'amatissimo universo creato da Leigh Bardugo. Una raccolta di storie che raccontano le vite, i martirii e i miracoli dei Santi a voi più familiari, come Sankta Lizabeta delle Rose o Sankt Ilya in Catene, ma anche le vicende più strane e meno conosciute, come quelle di Sankta Ursula, Sankta Maradi e del Santo senza Stelle. Una collezione resa ancora più preziosa dalle tavole a colori che accompagnano ogni storia.
©2021 Mondadori (P)2022 Mondadorilettrice meravigliosa
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
bello
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
📚 Personalmente, pur avendolo ascoltato come audiobook, ho amato tantissimo le storie raccontate in questo breve volume e ne consiglio la lettura a tutti coloro che come me si sono appassionati al mondo del GrishaVerse.
✨ Molti dei volti dei santi di cui si parla nel libro infatti, li ritroviamo menzionati nelle vicende principali della trilogia Grisha, come Sankta Lizabeta delle Rose, patrona dei giardinieri, Sank'Ilya in catene, di cui conosciamo la vera storia attraverso il racconto di Baghra in #rovinaeascesa, Sankt Nikolai, patrono dei marinai e molti altri.
💫 Neanche a dirlo, le storie che ho amato di più sono state le ultime due, quella di Sankta Alina della Faglia e del Santo senza Stelle che ci narrano da un punto di vista diverso la storia dei due protagonisti della saga di #tenebreeossa, facendoceli (se mai è possibile) amare ancora di più.
🖤 Le Vite dei Santi è un libricino che per certi versi mi ha ricordato "Le fiabe di Beda il Bardo" di @jkrowling, creato per completare quel mondo magico che noi fan abbiamo tanto amato e di cui in qualche modo ci resterà sempre nostalgia.
🌸 Un tassello imperdibile e irrinunciabile per ogni appassionato del GrishaVerse che io stessa non vedo l'ora di acquistare per custodirlo nella mia libreria personale tra i volumi indimenticabili.
P.S. Ancora una volta straordinaria l'interpretazione di Chiara Leoncini
Voto ⭐⭐⭐⭐⭐/5
Imperdibile per tutti gli amanti del GrishaVerse
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
interessante
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.