-
La volpe che amava le piccole cose
- Letto da: Nicola Pesce
- Durata: 4 ore e 14 min
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 10,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
"Era la stessa cosa che le accadeva quando leggeva i libri nella sua tana. Una parola scritta trecento anni prima era stata scritta proprio per lei, era uno spillo che trapassava il tempo e le entrava nel cuore." Come trovare la felicità? Che cosa vuol dire essere se stessi? Le risposte prova a trovarle la volpe Aliosha con il misterioso personaggio Ka e gli altri animali del bosco siberiano. Una metafora tenera e ironica sulla condizione umana e la nostra continua ricerca del senso delle cose e della vita.
Cosa pensano gli ascoltatori di La volpe che amava le piccole cose
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- D B
- 01/01/2023
Una carezza...
Gli scritti di Nicola Pesce sono una carezza...come il suo modo di interpretare i racconti.
Spero legga anche altro.
Dalla sua casa editrice NPE,ci sarebbe ancora tanto di interessante cui attingere.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Utente anonimo
- 18/12/2022
Sorprendentemente intenso
Ho scoperto di amare questo genere di romanzo con uno stupore quasi infantile. Amo la semplicità delle parole che cela un'intensità ed una complessità di sentimenti e di emozioni sorprendenti. Le figure semplici di questi animaletti toccano l'anima con la loro simpatia e con la loro profondità. È una lettura che tocca il cuore ed offre splendidi punti di riflessione.
Spero offriate presto "La volpe che amava i libri", oltre ad altri titoli dell'autore che per me è stato una bellissima scoperta.
Grazie alla voce narrante carica di sentimento e ringrazio per la riscoperta della lentezza e della calma. Le parole e il lettore trasmettono tutto.
Grazie Audible.