La voce del tuono
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 19,99 €
-
Letto da:
-
Alessandro Budroni
A proposito di questo titolo
Il gioco è la guerra. Il premio in palio un territorio. Il castigo per la sconfitta è la morte.Un romanzo dal respiro epico, che segue la vita di Sean Courtney, protagonista del primo romanzo di Wilbur Smith, Il destino del leone, sullo sfondo della guerra anglo-boera e della pace che ne seguì. In una nuova traduzione. Quando Sean Courtney torna a casa dopo aver trascorso quattro anni nel cuore selvaggio dell’Africa, scopre che l’Impero britannico e la Repubblica del Transvaal sono in guerra. Non solo, la rivalità tra il figlio crudele e ossessivo che porta il suo nome e quello che ha avuto in segreto e che ama profondamente sta crescendo. La guerra boera toglierà a Sean sia sangue che oro, e le sue conseguenze gli offriranno anche tutto ciò che un uomo può desiderare. Ma soprattutto, il conflitto lo porrà di fronte a una scelta terribile: ora che entrambi i figli fanno parte della sua vita, sarà disposto a pagare il prezzo necessario per tenerseli accanto?
©2024 HarperCollins Italia S.p.A (P)2024 Audible GmbHUn grande secondo capitolo!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Scritto bene,scorre e cattura sin dalle prime pagine
La voce narrante piacevolmente accompagna,interpreta e sa trasmettere meravigliosamente gli stadi d’animo dei protagonisti…
Saga dei Courtney
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
i sentimenti dei protagonisti
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
la narrazione è scorrevole e piacevole, ma le vicende sono terribilmente patriarcali e gravate da una serie di espedienti che nel 2024 suonano ridicoli (esempio: i generali che Sean incontra sono sempre gli stessi).
i personaggi sono tridimensionali, anche se forse Sean viene descritto troppo maschio sigma, incapace di sbagliare mai, se non col figlio che non ha mai davvero capito, coltivandone inconsapevolmente la debolezza e poi l'odio.
Il libro si lascia comunque leggere bene, ma soffre di troppi cambi di narrazione, passando dalla guerra ai drammi familiari.
La lettura è come sempre superba.
una serie di avventure
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
È sempre una scoperta
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.