La vita accade per te
Un viaggio alla scoperta della felicità
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 6,95 €
-
Letto da:
-
Walter Nudo
-
Di:
-
Walter Nudo
A proposito di questo titolo
L'Universo ci dà dei segnali chiari, ma spesso non li capiamo. Sono lezioni che ci offre per farci evolvere e spingerci a seguire il percorso giusto per noi. Quando Walter Nudo ha ricevuto i suoi, non li ha capiti. Non ha capito che si stava ostinando a percorrere una strada sbagliata, che lo spingeva a volere sempre di più, a fare sempre di più e a essere irrimediabilmente infelice. Un incidente quasi mortale, due ictus, le delusioni lavorative, l'insoddisfazione, le dure crisi economiche e la depressione.
È stato necessario tutto questo per portare Walter Nudo a intraprendere un viaggio di riscoperta interiore e di esplorazione del mondo e della saggezza dei suoi maestri: India, Indonesia, Australia, Hawaii, e poi di nuovo USA e Italia, lì dove tutto è cominciato. Un viaggio per togliersi dalle spalle il peso di tutto ciò che non era necessario, per capirsi davvero e capire il mondo circostante, arrivando a trovare la sua vera missione: condividere con gli altri le lezioni apprese.
©2021 ROI Edizioni S.r.l. (P)2023 Audible GmbHBellissimo
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Ho voluto ascoltarlo poco alla volta per assaporare veramente le sue parole.
Ora che è finito sento un leggero vuoto che riempirò con le cose apprese.
Grazie
Grazie
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Uno Scrittore
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Secondariamente ci tengo a sottolineare di aver abbandonato l'ascolto di altri testi di crescita personale per il semplice fatto che la lettura, priva di inflessione e carattere, quasi fosse un sintetizzatore vocale, mi rendeva semplicemente impossibile l'ascolto.. Questo libro no, è molto ben letto ed interpretato e, unitamente alla trama del libro, ben congegnata, mi ha appassionato fin da subito.
Il contenuto è un po' estremo, per chi cerca spunti più "accessibili" può apparire un po' inarrivabile.. Walter mette in campo una vita vissuta all'insegna del "no limits", però la sua storia è certamente esemplare e può essere fonte di ispirazione e motivazione.
Appassionante, un po' estremo
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Il risveglio
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.