La casa della foresta
Il ciclo di Avalon 3
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 26,99 €
-
Letto da:
-
Stefania Giuliani
A proposito di questo titolo
Il suo nome è Eilan, figlia di una famiglia druidica e dotata della Vista. Il suo fato, da sempre, è quello di diventare sacerdotessa della Dea, custode della Casa della Foresta e dell'Isola Sacra, il futuro regno di Avalon.
Ma Eilan, durante le celebrazioni di Beltane, ha scelto una strada diversa. La strada della ribellione e dell'amore. Si è infatti innamorata di Gaio, un soldato di sangue misto che è arrivato in Britannia con le truppe romane per soggiogare l'antica terra dei Druidi.
Ma quando la Somma Sacerdotessa muore, Eilan è designata come sua erede. Dovrà diventare Signora della Casa della Foresta o seguire il suo cuore? Solo il potere della Dea potrà aiutarla a districarsi nel crudele destino che il Fato sembra aver disegnato per lei...
Il secondo volume del Ciclo di Avalon, ambientato ai tempi dell'invasione romana in Britannia nel I secolo d.C., narra eventi avvenuti circa quattrocento anni prima rispetto ai fatti di Le nebbie di Avalon.
Dopo Le nebbie di Avalon, anche La Casa della Foresta, precedentemente intitolato Le querce di Albion, è ripubblicato per la prima volta in versione integrale nella nuova traduzione di Flavio Santi, che restituisce all'opera il suo splendore originario e conserva il titolo voluto dall'autrice.
©2019 HarperCollins Italia S.p.A. Tradotto da Flavio Santi (P)2020 HarperCollins Italia S.p.ALa casa della foresta
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Questa sua opera è tra le più belle ( Anzi!! Forse la più bella, a mio parere! ) e la lettrice Giuliani guida egregiamente all'ascolto creando immagini e sensazioni adeguate e davvero pertinenti al racconto.
Sono incantata dal connubio Bradley/Giuliani...complimenti a voi di Audible per l'ottimo lavoro di selezione!!
Vi sarei immensamente grata se decideste di pubblicare anche TUTTI gli altri romanzi di questa autrice, a condizione che a leggerli sia sempre la bravissima Giuliani :)!!
Ho dovuto stringere i denti per portare a termine alcuni audiolibri che trovavo interessanti, ma letti in modo drammaticamente dissonante...
Il mio parere in sintesi? CONSIGLIATISSIMO!!
Qualità altissima
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Scorrevole
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Qui non tanto. Si parla più a fondo del culto della Dea e quanto tutto sembra ipocrita e manipolatorio ora… Sono meno incline a perdonare Marion per la persona che era rispetto a come sono leggendo le nebbie.
Sempre bellissimo come lo ricordavo
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Meraviglioso
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.