Il canto di Swan
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 39,95 €
-
Letto da:
-
Riccardo Ricobello
A proposito di questo titolo
In una terra desolata nata dalla rabbia e dalla paura, popolata da creature mostruose ed eserciti predoni, gli ultimi sopravvissuti della terra sono stati trascinati nella battaglia finale tra il bene e il male, che deciderà il destino dell'umanità: Sister Creep, che scopre uno strano e mutante artefatto di vetro nelle strade distrutte di Manhattan; Joshua Hutchins, il wrestler professionista che si rifugia dalle radiazioni nucleari in una stazione di servizio del Nebraska; e Swan, una giovane ragazza dotata di poteri speciali, che viaggia insieme a Josh fino a una città del Missouri dove la guarigione e il recupero possono realizzarsi grazie al dono di Swan: con il suo canto è infatti in grado di far tornare in vita la terra, di far crescere le piante e di percepire il dolore e la gioia di tutte le creature viventi. Ma l'antica forza che si nasconde dietro la devastazione della terra, sta setacciando i sopravvissuti. È in cerca di reclute per il suo implacabile esercito, a cominciare dalla stessa Swan.
©2022 Gruppo Editoriale Fanucci S.r.l. (P)2022 Audible Studiosavvincente e scorrevole. capace di emozionarti nel bene e nel male. sono contento di averlo ascoltato
Bello
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Imperdibile
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Ottimo!!!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
La storia può non essere originalissima ( anche se sicuramente più piacevole e realistica di certe pedanterie di moda oggi ..."se non metti il global warming non sei nessuno o peggio sei un fascista " ) ma scritta in maniera eccezionale , che cattura e non ti molla per questo la notevole lunghezza del libro non risulta "faticosa" . Personaggi delineati e vivi in modo magistrale .
Menzione speciale a Ricobello che ha dato di gran lunga il meglio di se
scritto molto bene letto ancora meglio
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Spero che presto arrivi anche IL VENTRE DEL LAGO sempre di McCammon….
Un libro meraviglioso
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.