I sei cloni
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 19,95 €
-
Letto da:
-
Viola Graziosi
-
Di:
-
Mur Lafferty
A proposito di questo titolo
Mentre la Terra è sempre più depauperata di risorse e sfiancata da guerre, la nave spaziale Dormire trasporta nel paradiso incontaminato di Artemis, un pianeta nel sistema stellare Tau Ceti, migliaia di esseri umani addormentati.
Nel viaggio di quattrocento anni necessario per raggiungere la destinazione finale, le loro vite sono salvaguardate da IAN, sofisticatissima Intelligenza Artificiale con poteri decisionali e di veto. Ma qualcosa va storto: i sei membri dell'equipaggio, tutti ex criminali che sperano di ripulire il proprio passato e ricominciare una nuova vita su Artemis, improvvisamente si svegliano.
Si ritrovano in una stanza, circondati da sangue e cadaveri e con le menti, prive di ricordi, in nuovi corpi. IAN è stata sabotata e la nave è ormai fuori rotta. Questo può voler dire solo una cosa: qualcuno ha ucciso i loro sé precedenti.
L'equipaggio della Dormire ha un mistero da risolvere: chi è l'assassino? E perché ha sabotato il viaggio? Per quello che ne sanno, il colpevole potrebbe essere anche uno di loro...
©2019 Gruppo Editoriale Fanucci S.r.l. (P)2020 Audible StudiosCredo sia adatto ad un pubblico adulto e appassionato alla fantascienza è fantapolitica. La trama psicologica potrebbe risultare noiosa o difficile da comprendere ad un pubblico giovanissimo.
Unico nel suo genere.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Bello!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
non male
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
ottimo thriller fantascientifico
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Ho letto commenti non positivi sulla lettrice ... forse è una voce un po particolare ma solo per il fatto di ricordarmi al voce italiane della Dottoressa Dala nel DLC Old world Blues di Fallout New Vegas merita almeno 4 stelle :-)
Per me da ascoltare senza indugi
Magari non un capolavoro ma piacevole
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.