Gli effetti collaterali del Natale
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 3,95 €
-
Letto da:
-
Stefania Rusconi
-
Di:
-
Anna Nicoletto
A proposito di questo titolo
Con questo racconto a sfondo natalizio che arricchisce di particolari la vicenda di Caterina e James già narrata in Gli effetti collaterali dell’amore, Anna Nicoletto fa un regalo speciale a tutti coloro che hanno amato i due personaggi nelle loro precedenti disavventure californiane. Caterina, a causa di una brutta bufera di neve, si ritrova bloccata all’aeroporto di Düsseldorf proprio in occasione del Natale. Riuscirà a fare ritorno dal suo amato? Oppure dovrà accontentarsi di una festività in solitudine, seppur rallegrata dalla neve e dalle accese luminarie della città tedesca? La solitudine forzata costringerà Caterina a riflettere sulla propria vita e sulla propria relazione.
Anna Nicoletto (1986) vive a Padova insieme al marito e ai due figli. Dopo aver esordito con successo autopubblicando i suoi scritti su Amazon, ha successivamente riscosso molti consensi anche con le edizioni cartacee curate da Piemme. Grande amante della pizza e delle serie TV, è autrice di vari romanzi a cavallo fra narrativa rosa e umoristica, fra cui Gli effetti collaterali delle fiabe, Gli effetti collaterali dell’amore, Amici e Fino a Marte e ritorno.
©2022 SAGA Egmont (P)2022 SAGA EgmontRacconto leggero
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Storia breve ma lenta
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
L’unica cosa che mi piace di questo libro e qui ne faccio un vivo complimenti all’autrice, e che per una volta il punto di vista maschile in un romanzo prettamente femminile e reso in modo intelligente, non da macho ma da semplice e maturo uomo innamorato.
Bella anche l’idea delle gare la musica ai momenti salienti di questa storia d’amore, devo però sottolineare quanto la protagonista invece sia davvero quasi irritante e mi abbia fatto tollerare poco molta parte della narrazione.
Effetti non pervenuti
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.