Fidanzato part-time
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 7,95 €
-
Letto da:
-
Elena Serra
-
Giancarlo Cattaneo
-
Di:
-
Anna Zarlenga
A proposito di questo titolo
Lisa è una ragazza schiva e un po' imbranata. Dalla sua scrivania osserva furtivamente il bel medico per il quale lavora come segretaria, sapendo che non riuscirà mai a rivelargli quello che prova. Un invito inaspettato da una ex compagna di scuola, che sta organizzando una rimpatriata con i vecchi amici, la mette improvvisamente di fronte a due verità che mal riesce ad accettare e che la fanno sprofondare nel malumore: non ha ancora realizzato niente nella vita e, soprattutto, è single. Ragion per cui sarà costretta a presentarsi da sola a quel rendez-vous. È troppo da sopportare. Occorre trovare una soluzione. Mike lavora nella pizzeria che appartiene alla sua famiglia da generazioni. Sexy e desiderato, è soprannominato “Mike pizza e merengue”, per il modo disinvolto con cui impasta la pizza. La sua superficialità nelle relazioni amorose non piace però al nonno, che vorrebbe quindi affidare la gestione della pizzeria al fratello, ritenuto più “responsabile”. Anche Mike deve trovare una soluzione. Lisa e Mike non potrebbero essere più diversi, eppure condividono un obiettivo: fingere di avere un partner. E allora, che la messinscena abbia inizio! Un piano semplice, efficace e indolore. O forse no?
©2021 Newton Compton Editori S.r.l. (P)2023 Audible GmbHStoria molto carina, lettura terribile
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Non mi ha convinto!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
libro leggero
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Voce femminile adorabile che metteva in mostra davvero la frustrazione e le insicurezze della nostra protagonista
Voce maschile molto bella! Peccato che in alcuni punti dove sarebbe secondo me servita più enfasi per trasmettere i sentimenti di Mike peccava secondo me...ma ovviamente questo è solo un mio gusto personale perché nel complesso come la voce femminile è stato veramente bravissimo!!
Vi consiglio di leggere o ascoltare il primo libro che ho nominato a inizio commento perché durante i primi capitoli c'è un piccolo easter egg che ho trovato adorabile (o per lo meno credo che sia in riferimento alla storia di Sara e Teo...ma potrei benissimo sbagliarmi! ahahah)
BELLISSIMO!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Libro leggero e allegro
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.