Echi in tempesta
L'Attraversaspecchi vol. 4
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 8,95 €
-
Letto da:
-
Liliana Bottone
-
Di:
-
Christelle Dabos
A proposito di questo titolo
In questo ultimo avvincente capitolo della saga, Ofelia e Thorn affrontano un universo colmo di allegorie e di realtà interiori profonde, di orizzonti antichi e di sentimenti nuovi. Più Uniti che mai, Ofelia e Thorn approderanno all'osservatorio delle Deviazioni, un istituto avvolto dal segreto più assoluto e gestito da una setta di scienziati mistici in cui, dietro la facciata di una filantropica clinica psichiatrica, si cela un laboratorio dove vengono condotti esperimenti disumani e terrificanti. E qui che scoveranno la verità che da sempre è nascosta dietro lo specchio.
©2019 Titolo originale: La Passe-Miroir Vol.4, La tempête des échos. Copyright 2019 by Gallimard Jeunesse. Copyright 2020 by Edizioni e/o (P)2022 Edizioni E/O e Emons Italia s.r.l.In questo ultimo volume Ofelia subisce un fortissimo cambiento e con lei anche l'intero mondo. Lo svolgimento degli eventi mi ha fatto storcere il naso in molti punti, tuttavia, ripensando anche a come gli altri tre libri venivano stravolti dalla seconda metà, l'ho trovato inerente alla storia.
Unica cosa: avrei preferito un finale diverso, più in linea con la ricerca di Ofelia negli altri libri (conoscenza con Thorn, sviluppo del sentimento, ricerca dell'amato), perciò non capisco questo finale aperto a mille possibilità.
Incertezza
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Bellissimo!!!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Senza fare spoiler : la trama dal terzo libro ha un crollo portando allo scempio di questo. Pieno di troppi nuovi personaggi secondari ai quali non viene neanche dato un finale.
Troppe descrizioni e troppi spiegoni per poi accelerare tutto nelle pagine senza dare respiro. con soluzioni quasi prese alla bene e meglio.
Il finale è aperto il che rende il tutto ancora più insoddisfacente.
un vero peccato
Una delusione
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
fine
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Lo Adoro
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.