Diventa supernatural

Come fanno le persone comuni a realizzare cose straordinarie
Letto da: Andrea Paulesu
Durata: 14 ore e 4 min
Dopo 30 giorni EUR 9,99/mese

Sintesi dell'editore

Dall'autore di bestseller secondo il New York Times "Placebo Effect" e "Cambia l'abitudine di essere te stesso!"

Cosa vuol dire diventare soprannaturali? Come possono le persone comuni, proprio come te, riuscire a fare cose straordinarie trasformando se stesse e le loro vite?

In questo audiolibro il dottor Joe Dispenza rivela le più recenti ricerche in ambito di neuroscienza, epigenetica e fisica quantistica per dimostrare alle persone in che modo si può accedere a livelli di consapevolezza trascendentale, creare un nuovo futuro e favorire una profonda guarigione.

Dopo aver ascoltato questo audiolibro, scoprirai:

  • come liberarti dal passato, imparare a vivere nel momento presente e ricondizionare il tuo corpo a un nuovo modo di pensare,
  • come accedere al campo quantico e diventare padrone del tuo futuro,
  • come imparare a usare al meglio le tue doti creative attraverso le meditazioni.

Durante una narrazione affascinante gli ascoltatori potranno sviluppare l'abilità di creare un corpo più efficiente, sano ed equilibrato e una mente illimitata che gli permette un accesso più ampio alle dimensioni della verità spirituale. 

Applicando gli strumenti proposti dall'autore, ognuno può cambiare la chimica del proprio cervello e diventare soprannaturale.

Insieme a questo titolo potrai ricevere un documento PDF con contenuti extra. Contatta l'Assistenza Clienti per riceverlo.

©2018 Joe Dispenza. Original title: Becoming Supernatural: How Common People Are Doing the Uncommon. / Originally published in 2018 by Hay House Inc. Tradotto da Manuel Piani, MyLife SRL (P)2020 ABP Editore

Da un brillante scienziato e insegnante appassionato, questa guida unica e pratica ci mostra passo per passo come superare i limiti di ciò che è noto per creare una nuova vita straordinaria.

-- Tony Robbins, life coach, esperto di PNL

Cosa ne pensano gli iscritti

Non ci sono recensioni disponibili