Dillo alla pioggia
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 30,95 €
-
Letto da:
-
Guido Quaglione
-
Beatrice Maruffa
-
Di:
-
Bianca Marconero
A proposito di questo titolo
Una notte: è bastata una notte perché Niccolò Serristori perdesse la sua amata Cecilia. Lei ha scelto la danza e Londra. E ha scelto di partire con Jacopo, il fratello perfetto di Niccolò.
24 ore: sono sufficienti 24 ore perché Niccolò abbandoni la boxe e il sogno di diventare un professionista e perché suo padre, Brando, gli confessi qualcosa che Niccolò non avrebbe mai voluto sentire.
9 mesi: nove mesi non bastano per ritrovare la felicità e Niccolò si accontenta di vivere in un garage, esserci per i suoi fratelli e rimediare una birra e una ragazza. Una qualsiasi sarebbe la scelta migliore, ma è difficile resistere alla persona più sbagliata, se questa rappresenta la vendetta perfetta. Una vendetta che ha armi di seduzione imprevedibili.
Una festa in giardino: basta una festa di fidanzamento in giardino perché Niccolò sbatta contro l'evidenza che la vita è un gioco di specchi bugiardi e nessun riflesso racconterà mai la verità.
Ogni singolo istante: il tempo che Niccolò sacrificherà per ricomporre i cuori che ha spezzato in una notte di follia.
Sullo sfondo di una Roma che va dai sampietrini ai tetti dei palazzi patrizi, tra ring di periferia e i templi della danza, tra baci proibiti e cadute nel peccato, Niccolò dovrà battersi per salvare ciò che ama e trovare il coraggio di buttare il cuore al di là dell'ostacolo, con il rischio di perderlo per sempre.
Fino all'ultimo respiro. E oltre.
©2022 Bianca Marconero (P)2025 Audible GmbHBello ma mi ha fatto venire un po’ d’ansia
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Amo questa serie … però
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Bianca Marconero è un’autrice straordinaria: non so come riesca a creare personaggi così complessi, difficili da accettare e da amare… e allo stesso tempo impossibili da lasciare andare. Finisci per sentirli vicini, per sperare che tutto vada bene per loro (tranne per Matilde!).
È lungo, sì, ma l’ho divorato in un paio di giorni e una notte insonne nel mezzo! Ma ne è valsa assolutamente la pena. Ora mi sento emotivamente prosciugata!
Consigliatissimo
Consigliatissimo!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.