Dear Client copertina

Dear Client

This Book Will Teach You How to Get What You Want from Creative People

Anteprima
Acquista a 10,05 € e inizia la offerta Acquista a 9,06 € e inizia la prova
Offerta valida fino alle 23.59 del 12 dicembre 2025.
Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Puoi cancellare ogni mese
Risparmio di più del 90% nei primi 3 mesi.
Ascolto illimitato della nostra selezione in continua crescita di migliaia di audiolibri, podcast e Audible Original.
Nessun impegno. Puoi cancellare ogni mese.
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione.
Dopo esserti registrato per un abbonamento, puoi acquistare questo e tutti gli altri audiolibri nel nostro catalogo esteso, ad un prezzo scontato del 30%
Ottieni accesso illimitato a una raccolta di oltre migliaia di audiolibri e podcast originali.
Nessun impegno. Cancella in qualsiasi momento e conserva tutti i titoli acquistati.

Dear Client

Di: Bonnie Siegler
Letto da: Bonnie Siegler
Acquista a 10,05 € e inizia la offerta Acquista a 9,06 € e inizia la prova

3 mesi a soli 0,99 €/mese, dopodiché 9,99 €/mese. Possibilità di disdire ogni mese. Offerta valida fino al 12 dicembre 2025 alle 23.59.

Dopo 30 giorni, 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.

Acquista ora a 12,95 €

Acquista ora a 12,95 €

3 mesi a soli 0,99 €/mese Offerta valida fino al 12 dicembre 2025. 3 mesi a soli 0,99 €/mese, dopodiché 9,99 €/mese. Si applicano termini e condizioni. Approfitta dell'offerta

A proposito di questo titolo

In a world where every business, brand, product, and service needs a strong visual identity, it’s critical for clients and creative professionals to work together. And the key to success, as with any relationship, is communication. In Dear Client, award-winning graphic designer Bonnie Siegler offers an invaluable step-by-step guide to how to talk so creatives will listen, and how to listen when creatives talk.

Written as a series of 46 honest, friendly lessons - “Know What You Like”, “Decide Who Will Decide”, “Focus Groups Suck”, “Don’t Say ‘Make It Yellow’, Say ‘Make It Sunny’”, “Serve Lunch During Lunchtime Meetings” - it shows exactly how to deal with the subjectivity, emotional pitfalls, and occasional chaos of a creative partnership. Here’s how to articulate your visual goals and set a clear, consistent direction. How to give feedback that works and avoid words that inhibit creative thinking. How to be open to something you didn’t imagine. And most of all, how to have fun, save money, and get the results you want.

©2018 Bonnie Siegler (P)2018 Brilliance Publishing, Inc., all rights reserved.
Arte Comunicazione aziendale Creatività Successo personale Sviluppo personale
Ancora nessuna recensione