Comunicazione e persuasione

Letto da: Francesca Vettori
Serie: Farsi un'idea
Durata: 4 ore e 41 min
4 out of 5 stars (12 recensioni)
Dopo 30 giorni EUR 9,99/mese

Sintesi dell'editore

Entriamo in un'agenzia di viaggi per prenotare una vacanza poco costosa al mare e usciamo avendone prenotata una dispendiosa in Giamaica, per un "colpo basso" del venditore. I simpatici vicini ci offrono una torta in regalo e qualche tempo dopo ci ritroviamo ad accudire il loro cane. 

Molti sono i modi e le tecniche per persuadere, perché tutti abbiamo qualcosa da offrire e da ottenere. A fini nobili e meno nobili. Il testo fa il punto sulle strategie persuasive nella pubblicità, nella politica, nei media e nelle relazioni interpersonali.

©2017 Società editrice il Mulino Spa (P)2019 Audible Studios

Altri titoli dello stesso

Cosa ne pensano gli iscritti

Valutazione media degli utenti

Generale

  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    5
  • 4 stelle
    5
  • 3 stelle
    2
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0

Lettura

  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    7
  • 4 stelle
    1
  • 3 stelle
    3
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0

Storia

  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    4
  • 4 stelle
    3
  • 3 stelle
    3
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0

Ordina per:
Filtra per:
  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Maria Cristina Manai
  • 11/01/2020

Molto interessante!

Ottimo contenuto letto divinamente! Utile per un approccio alla materia, almeno, nel mio caso. Trattazione sintetica ma completa ed esauriente. Grazie

  • Generale
    3 out of 5 stars
  • Lettura
    3 out of 5 stars
  • Storia
    3 out of 5 stars
  • Cliente Amazon
  • 18/07/2019

Buon libro ma....

Ricco di riferimenti nomi e fatti storici.... troppi. Ne risente l'interesse nell'argomento. La lettura risulta un po' troppo lenta.