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Generale
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Lettura
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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I 3 livelli della comunicazione
- Comunicazione ad alto impatto 2. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Stefano Tassone
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Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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- Di: Dale Carnegie Italia
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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Gestione delle obiezioni
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Vendere tutto a tutti
- HCE - Human Connections Engineering 8
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La vendita è il risultato di un processo scientifico che consiste in più fasi: analisi dei dati, creazione di un profilo e scelta dello strumento più idoneo rispetto al contesto. Nessuna etichetta, nessuna regola sempre valida: solo e sempre lavoro di analisi e profiling. Nella vendita sono coinvolte moltissime variabili: dal look al linguaggio, dalla postura di chi interagisce al loro linguaggio, dai colori presenti nel luogo di incontro alla forma e ai materiali che compongono l'arredo.
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Sintesi dell'editore
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
Dale Carnegie Italia ha realizzato una serie di 6 podcast intitolata "Le fondamenta del successo", da 12 episodi ciascuno, dando voce a Sergio Borra, CEO Dale Carnegie Italia e alla sua squadra di trainer certificati. Attraverso un percorso strutturato lavoreranno insieme a voi su alcune delle aree strategiche della formazione Dale Carnegie: capacità relazionali, comunicazione e public speaking, customer service, vendita e negoziazione, leadership.
Dale Carnegie crede fermamente che la trasformazione inizi dall'interno e che per essere permanente, debba passare sia dall'aspetto emotivo, sia da quello del comportamento. Ecco perché grazie all'apprendimento continuo conduce professionisti e aziende verso risultati professionali e personali eccellenti.
Comunicazione ad alto impatto
Oggi l'abilità di comunicare - ciò che diciamo e come lo diciamo - è un fattore determinante per il nostro successo o il nostro fallimento. Non si tratta necessariamente di una dote innata, anzi, può acquisirla chiunque lo desideri. Nella quotidianità, la comunicazione spesso può risultare inefficace, causando occasioni di fraintendimento, di incomprensione. Imparare a organizzare i propri pensieri ed esprimerli con chiarezza, ordine e semplicità, ci permetterà di avere successo nel lavoro e in ogni altro aspetto della nostra vita.
Stefano Tassone, Senior Trainer e Business Coach Dale Carnegie Italia da oltre 15 anni, ci accompagnerà in un percorso a tappe, strutturato per creare presentazioni memorabili e comunicare con impatto e determinazione.
"Come vendere al meglio le proprie idee"
Vendere, significa riuscire a convincere i nostri interlocutori che ciò che diciamo è vero, affidabile, remunerativo, opportuno. Quando ci dicono: "Ok mi hai convinto", vuol dire che siamo riusciti a sconfiggere i suoi eventuali dubbi presenti. Stefano Tassone in questa puntata ci racconta l'importanza di utilizzare evidenze a supporto di ciò che sosteniamo.
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Generale
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Storia
- Utente anonimo
- 29/01/2020
Davvero utilissimo!!!
Metterò in pratica quanto ascoltata in questo libro. È davvero un bel libro. grazie davvero anche alla voce