-
Il nuovo marketing politico
- Vincere le elezioni e governare al tempo della politica veloce
- Letto da: Fabrizio Martorelli
- Durata: 6 ore e 35 min
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 7,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
Come si può vincere le elezioni e governare in un contesto caratterizzato dalla velocità dei cambiamenti tecnologici e sociali? Gli elettori si comportano sempre più come consumatori e il compito del nuovo marketing politico non è abbellire un prodotto da vendere, ma costruire una relazione a lungo termine con il cittadino-elettore.
Il nuovo marketing politico è una bussola per la fast politics, nella quale il ciclo delle notizie è attivo 24 ore su 24, una grande mole di dati viene prodotta dagli elettori attraverso i media digitali, la soglia di attenzione dei cittadini è sempre più ridotta, mentre è di nuovo centrale il contatto diretto. Candidati e partiti diventano brand, protagonisti di un intreccio narrativo costruito dai consulenti politici.
Altri titoli dello stesso
Cosa pensano gli ascoltatori di Il nuovo marketing politico
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Gianluca B.
- 22/07/2022
Eccellente.
Utile sia al neofita che intende acquisire nozioni conoscitive, sia a professionisti del settore.
Mai banale, mai autocelebrativo e con una corposa ed autorevole bibliografia.
Complimenti all'autore.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Utente anonimo
- 23/05/2021
Buon libro pessima lettura
ottimi contenuti. purtroppo la lettura è scadente a partire dalle continue citazioni delle date degli autori citati, che lo rende inascoltabile. il narratore pone enfasi casualmente in alcuni passaggi completamente fuori luogo e non riesce a trasmettere le parti più schematiche. credo che comprerò il cartaceo
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Utente anonimo
- 18/07/2021
Specifico e di grande interesse
Pubblicazione di grande interesse, per quanto densissima di dettagli e di specifiche dell’’autore. Molto piacevole la lettura, decisamente equilibrata anche data la natura della scrittura, tipica di un manuale.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Ivan Pendeggia
- 13/01/2021
Un ottimo libro per cominciare ad approfondire
La formula dell’audiolibro in questo caso è ideale, ascoltando si possono prendere appunti e in caso di saggistica è molto importante.
Nel caso specifico il libro fornisce spunti di approfondimento per chi voglia occuparsi di comunicazione politica e anche per tutti coloro i quali si interroghino sul perché di alcuni comportamenti e messaggi di alcuni leader politici.
Ricco di esempi pratici basati su vita reale è aggiornato agli ultimi anni è un ascolto molto interessante con una lettura chiara è molto piacevole.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!