-
Whispering Cliffs - 18 buche fino all'amore
- 18 buche - 2
- Letto da: Gino Innovato
- Durata: 18 ore e 5 min
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 7,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
Sono trascorsi tre mesi da quando Reginald e Russels si sono dichiarati reciprocamente, ma le cose sono ben lontane dall'essere tutte rose e fiori.
Mentre Reginald deve fare i conti con il fantasma del primo amore di Russel, lo scomparso Daniel, lui deve decidere se continuare a vivere nell'ombra o dichiararsi pubblicamente, richiando di perdere l'affetto del suo omofobo padrino. Riuscirà Russel a superare questo ostacolo e a far uscire il suo vero io?
Whispering Cliffs è il secondo capitol della serie 18 buche.
Cristina Bruni vive in Italia, vicino al confine con la Svizzera, con la sua famiglia. Sin da bambina, Cristina aveva due grandi desideri: essere madre e diventare autrice. Oggi, dopo aver combattuto per anni, può dire di averli realizzati entrambi.
Ama viaggiare all'estero, andare al cinema, leggere Sherlock Holmes, le borse di lusso e giocare a tennis e golf. Soffre follemente di mal d'America e di mal di Londra.
Ha debuttato nel mondo della letteratura scrivendo fanfiction, e oggi il suo nuovo desiderio è scrivere storie Male-to-Male per il resto della vita, possibilmente da una spiaggia alle Hawaii. Forse i suoi sogni si avvereranno di nuovo, prima o poi...
Cosa pensano gli ascoltatori di Whispering Cliffs - 18 buche fino all'amore
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Ross
- 23/10/2023
Il più bel capitolo di tutta la saga
Questo secondo libro è il più emozionante, il più pieno, una bellissima storia d’amore che cresce tra le paure e la forza dell’amore che non si lascia sopraffare. L’unico neo, se proprio devo trovarlo, è la storia tra Daniel e Russel, troppo spiccia, troppo povera, un’ombra pallida che un po’ stride con l’alone di pienezza che si respira in tutti gli altri capitoli. Comunque bellissimo.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- riccardo cersosimo
- 19/01/2021
Libro stupendo
Narratore brillante e libro stupendo ! Ho letto i tre libri in meno di 2 settimane! Grazie
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Monica N.
- 05/07/2023
Più interessante e intrigante del primo, sicuramente.
Purtroppo però anche in questo romanzo la ricercatezza eccessiva nei termini e dialoghi (soprattutto di e tra bambini e adolescenti) stona parecchio e rende poco realistico e fastidioso l’ascolto. C’è una frase ricorrente, importantissima, che mai e poi mai verrebbe pronunciata da un bimbo di 6 anni verso un adolescente ( nonostante quest’ultimo sia notevolmente ben istruito e dai modi eleganti ecc). Ma il bimbo di 6 no dai, non parla così! Non usa certe parole, certe frasi. Stona troppo. Irrealistico. Ok la pesantezza nei dialoghi tra adulti ma qui no!
Approvate e super intriganti le scene bollenti. Magari qualcuna in più poteva essere inserita vista la lunghezza del romanzo.
Gino Innovato sempre perfetto per lettura e interpretazione. Anche se Jacques Opo donerebbe quel qualcosa in più con quella sua voce adorabile!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!