-
Missione degli Ebrei
- Letto da: Silvia Cecchini
- Durata: 25 ore e 13 min
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 9,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
In questo libro, uno dei più importanti del Marchese Alexandre Sant-Yves d'Alveydre, sono descritti alcuni fondamentali capitoli della Storia Sacra.
D'Alveydre descrive l'inizio del nostro ciclo storico, partendo dalla riforma di Ram, con la fondazione dell'Impero Universale dell'Ariete e la Teocrazia dell'Agnello, fino ad arrivare alla vocazione di Mosè con la costituzione sinarchica di Israele, passando per la Storia Sacra di Krishna, Fo-Hi e Zoroastro.
Prosegue poi analizzando la storia delle Comunità ebraiche e come abbiano favorito e stimolato il messaggio giudeo-cristiano nella civiltà europea, arrivando poi a ipotizzare come i governi moderni potrebbero riportare in opera la Legge Sociale lasciata in eredità da Ram, Mosè e Gesù Cristo.
Un'opera imperdibile per gli appassionati di questi argomenti e per la prima volta tradotta in italiano.
Cosa pensano gli ascoltatori di Missione degli Ebrei
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Canta Gallo
- 20/05/2024
OPERA COLOSSALE! da ascoltare e riascoltare!
Ci tengo a fare una recensione positiva perchè per lo studente serio di esoterismo e religione quest'opera è imprescindibile. un vero capolavoro per tutti gli appassionati del genere. Da ascoltare assolutamente. L'autore è uno dei massimi esponenti della materia, qui espone concetti originali che faranno da fondamento per tutto l'esoterismo occidentale che seguirà...sarà Maestro di "Papus" e di molti altri. La lettura l'ho trovata ottima e pertinente come tutte le opere a tema religioso e spirituale della stessa lettrice S.Cecchini, una voce chiara e piacevole con un timbro marcatamente religioso che apprezzo tantissimo. L'opera per essere apprezzata a pieno richiede una conoscenza più che basilare del gergo esoterico, religioso e mistico perchè viene esposta una mole portentosa di concetti e di contenuti originali. Personalmente lo sto ascoltando per la seconda volta e mi procurerò tutta la bibliografia dell'autore che è entrato di diritto tra i miei preferiti di sempre.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- emilio b.
- 02/11/2023
Demenziale chi…
Mette in catalogo questa logorrea. Stupido anche pretendere 15 parole per inviare . Bla bla bla
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!