-
Meno male che ci sei
- Letto da: Laura Baldassarre, Nadia Perciabosco
- Durata: 6 ore e 45 min
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 7,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
A diciassette anni, Allegra si sente invisibile: i genitori la trascurano, le compagne della nuova scuola non socializzano e Gabriele la tratta come una sorellina. Lei, Gabriele se lo sogna di notte. Invece Luisa, che ha trentacinque anni, si sente soffocare. È single, è tormentata da un mutuo trentennale e divide il suo affetto tra le due uniche amiche e l'amante. Part-time, perché ovviamente è sposato. Allegra e Luisa non si conoscono, finché un incidente le fa incontrare. E se all'inizio si trovano costrette a una tempestosa convivenza, finiranno per scegliersi come migliori amiche. Con la sua scrittura cinematografica, coinvolgente e diretta, Maria Daniela Raineri racconta il rapporto fra due donne di generazioni diverse, tanto vere da strappare una lacrima, così autoironiche da strappare più di un sorriso.
Cosa pensano gli ascoltatori di Meno male che ci sei
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- luana martino
- 22/09/2022
Meno male che ci sei
La trama spiega che la difficoltà dei sentimenti non ha età, come il non avere punti fermi nella vita ti porta a sentirti perso, ci sono persone di animo nobile ed è bello quando le incontri.
La voce narrante non stanca e si ascolta volentieri
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!